Soldi
Soldi

Reddito di Dignità: aggiornamento Catalogo dei soggetti ospitanti

Il Catalogo Regionale è consultabile utilizzando l’apposita piattaforma informatica

Alla luce delle disposizioni della Legge Regionale n. 26 del novembre scorso relativa alla "Nuova disciplina in materia di tirocini extracurriculari", con determinazione dirigenziale è stato aggiornato il Catalogo Regionale RED dei soggetti ospitanti i percorsi di inclusione dei beneficiari del Reddito di dignità.

Pertanto è possibile, per i nuovi soggetti ospitanti i percorsi di inclusione, iscriversi al Catalogo Regionale RED e, per i soggetti già presenti nel Catalogo RED, aggiornare eventualmente la propria manifestazione di interesse.

Con la stessa determinazione sono stati approvati anche:
- il fac simile di manifestazione di interesse per i nuovi soggetti ospitanti che vogliano iscriversi al Catalogo;
- il documento "Autodichiarazioni soggetto ospitante ai sensi della L.R. n. 26/2023", ai sensi dell'art. 5 comma 1 e 2 della L.R. n. 26/2023, che dovrà essere presentato da tutti i soggetti ospitanti del Catalogo Regionale RED, alla data di attivazione del percorso, al fine della presa in carico dei cittadini e delle cittadine RED.
Il Catalogo Regionale è consultabile utilizzando l'apposita piattaforma informatica accessibile all'indirizzo https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it, messa a disposizione dalla Regione Puglia, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

L'assessore Anna Capurso invita gli interessati a contattare per ogni chiarimento i seguenti referenti della misura Dott.ssa Filomena Bonasia e Dott.ssa Elisabetta Dell'Olio al tel. 0802446411.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Nomine nelle società in house del Comune: definiti gli assetti 2025-2027 Nomine nelle società in house del Comune: definiti gli assetti 2025-2027 La nomina è stata effettuata nel rispetto delle disposizioni normative
Dal 2026 nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità Dal 2026 nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità Per chi ha già effettuato una prenotazione non cambia nulla
L’associazione "Passione e tradizione" rischia di perdere la propria sede: è polemica L’associazione "Passione e tradizione" rischia di perdere la propria sede: è polemica La nota: «Chiediamo l'accesso agli atti, vogliamo vederci chiaro in questa storia»
Attivato l'indirizzo PEC dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale Molfetta-Giovinazzo Attivato l'indirizzo PEC dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale Molfetta-Giovinazzo Per ricevere assistenza e informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune
Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Lo dispone l’ordinanza firmata dal vice sindaco Nicola Piergiovanni e valida da domani
Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Punta a diffondere centri territoriali capaci di sensibilizzare cittadini e scuole su temi cruciali per il futuro
Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Incarico a Daniele Carrieri, già responsabile del settore Gestione del Territorio a Giovinazzo
Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Soddisfazione del Comune: «Ringrazio cittadini e agenti di polizia locale»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.