Inaugurazione Foto Anna Maria Tota" />
Inaugurazione "Social Market Solidale". Foto Anna Maria Tota

Raccolta di materiale scolastico al Social Market Solidale

Sarà distribuito agli studenti più bisognosi di Molfetta

Un'iniziativa lodevole, ideata per i bambini meno abbienti e finalizzata a favorire un sereno inizio di anno scolastico.

Ed infatti l'Associazione Onlus "Regaliamoci un sorriso" ha ideato un vero e proprio social market per dotare gli studenti più bisognosi di materiale scolastico. Iniziare la scuola nel miglior modo possibile: questo l'obiettivo che l'Associazione "Regaliamoci un sorriso" si è posta per avviare raccolta di quaderni, penne, matite, colori e tutto il necessario per l'inizio dell'anno scolastico. Di qui l'invito rivolto non solo a semplici cittadini, ma anche ad associazioni ed imprenditori a donare materiale scolastico nuovo o comunque in buone condizioni.

«Siamo già abbastanza soddisfatti per i risultati raggiunti in questi primi giorni – ha commentato Graziano Salvemini – e ci auguriamo ovviamente che il tutto possa continuare per assicurare a chi non grandi possibilità economiche di godere al meglio di un diritto quale è l'istruzione».

Le donazioni potranno essere consegnate presso il Social Market Solidale (via Ten. Marzocca n. 77 presso Istituto ex Suore di Santa Luisa) ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 o comunque contattando l'Associazione al 347.9420099 o tramite la mail regaliamociunsorrisoonlus@gmail.com.
  • Social Market Solidale
Altri contenuti a tema
Il Social Market Solidale di Molfetta ha un nuovo presidente Il Social Market Solidale di Molfetta ha un nuovo presidente Mauro Leonardo de Pinto: "Questo incarico per me significa aver acquisito consapevolezza e responsabilità"
Social Market Solidale a Molfetta: il 25 febbraio nuovo incontro Social Market Solidale a Molfetta: il 25 febbraio nuovo incontro L'iniziativa prevede la raccolta di beni di prima necessità
Arrivano anche a Molfetta le lanterne verdi della solidarietà Arrivano anche a Molfetta le lanterne verdi della solidarietà L'iniziativa dell'associazione "Regaliamoci un sorriso"
Nel giardino di via Salvucci un orto: i prodotti destinati in beneficienza Nel giardino di via Salvucci un orto: i prodotti destinati in beneficienza Una porzione dell'area verde è stata concessa per tre anni all'associazione "Regaliamoci un sorriso"
Emergenza e solidarietà, il bilancio del Social Market di Molfetta Emergenza e solidarietà, il bilancio del Social Market di Molfetta Le parole del Presidente della OdV Graziano Antonio Salvemini
Una serata benefica a favore del Social Market Solidale di Molfetta Una serata benefica a favore del Social Market Solidale di Molfetta Lunedì 29 luglio 2019 a partire dalle ore 20.00 presso l'Anfiteatro di Ponente
Il social market solidale raccontato dall'Azione Cattolica e dal Rotary di Molfetta Il social market solidale raccontato dall'Azione Cattolica e dal Rotary di Molfetta Conferenza in occasione del primo anno di attività
“Dona la spesa”: domani iniziativa benefica presso l'Ipercoop di Molfetta “Dona la spesa”: domani iniziativa benefica presso l'Ipercoop di Molfetta Raccolta di beni di prima necessità finalizzata al sostentamento del Social Market Solidale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.