Il puledro recuperato dalle Guardie Ambientali
Il puledro recuperato dalle Guardie Ambientali
Cronaca

Puledro fugge e va a spasso per le campagne: recuperato dalle Guardie Ambientali

L'animale è stato trovato in località San Lorenzo, sul posto anche la Polizia Locale. Si cerca il proprietario

Fuggito dal proprio recinto, un puledro è stato recuperato ieri dalle Guardie Ambientali. L'animale è stato notato da alcune persone girovagare per le strade rurali dell'agro di Molfetta, in località San Lorenzo.

Gli uomini della Delegazione Provinciale di Molfetta, allertati da un cittadino, sono subito intervenuti sul posto: con grande calma e attenzione si sono avvicinati al quadrupede. Alla vista dei volontari molfettesi, coordinati dal responsabile Giulio Frisari, l'animale, dopo essersi fatto avvicinare, si è lasciato imbrigliare e, con l'ausilio di una volante della Polizia Locale nel frattempo giunta in loco, è stato recuperato.

L'animale è stato poi condotto presso il veterinario di turno, mentre proseguono gli accertamenti finalizzati alla ricostruzione dell'evento. Si pensa ovviamente sia fuggito da qualche maneggio o azienda agricola in zona: si cerca ora di rintracciare il proprietario.
  • Guardie ambientali
Altri contenuti a tema
È nato il Coordinamento Regionale Ambientalisti Italiani È nato il Coordinamento Regionale Ambientalisti Italiani Ne fanno parte quattro associazioni. Eletto presidente il molfettese Battista, la sede sarà in via San Domenico
Prelevano acqua del porto per bagnare il pescato: esposto alla Guardia Costiera e alla Prefettura Prelevano acqua del porto per bagnare il pescato: esposto alla Guardia Costiera e alla Prefettura La scoperta da parte delle Guardie ambientali
I reflui di Terlizzi e Ruvo scaricano a Torre Calderina «senza un'adeguata depurazione» I reflui di Terlizzi e Ruvo scaricano a Torre Calderina «senza un'adeguata depurazione» L'esposto-denuncia delle Guardie Ambientali di Bari
In fiamme un cassonetto, natura probabilmente dolosa In fiamme un cassonetto, natura probabilmente dolosa È successo la scorsa notte in via Madonna dei Martiri
Ritrovato un esemplare di Anatra sposa alla Prima Cala Ritrovato un esemplare di Anatra sposa alla Prima Cala E' accaduto nel primo pomeriggio. Al lavoro le Guardie ambientali.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.