Lama Scotella
Lama Scotella

Protocollo tra Comune di Molfetta e l’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento

L'accordo consentirà l'apertura di un nuovo sportello comunale al servizio dei cittadini

Sarà sottoscritto domani, martedì 4 maggio, alle 10.30, nella sede comunale di Lama Scotella, il protocollo, che consentirà l'apertura di uno Sportello comunale finalizzato alla consulenza per l'accesso alla procedura che disciplina la risoluzione delle situazioni di insolvenza in caso di sovraindebitamento.

Primo in Puglia, il Comune di Molfetta aveva approvato, nelle scorse settimane, la bozza di convenzione tra e l'Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento (il cosiddetto O.C.C.) costituito dagli Ordini professionali degli avvocati e dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani.

Lo Sportello che si andrà ad attivare, in seguito alla sottoscrizione del protocollo, insieme con lo Sportello di conciliazione per le controversie legali, già attivo da settimane, rappresentano servizi di utilità sociale voluti dall'amministrazione comunale per essere più vicina ai cittadini.

Il protocollo sarà siglato dal Sindaco Tommaso Minervini e dal Presidente OCC di Trani, Antonio Soldani.
  • lama scotella
Altri contenuti a tema
Proseguono i lavori di ampliamento alla sede comunale di Molfetta. Le foto Proseguono i lavori di ampliamento alla sede comunale di Molfetta. Le foto Minervini: «Stiamo riorganizzando l'apparato municipale»
Gli orti urbani di Molfetta tra inclusione e pollice verde. Le immagini Gli orti urbani di Molfetta tra inclusione e pollice verde. Le immagini Il progetto entra nel vivo nella sede comunale di Lama Scotella e in via molfettesi d'Australia
Il dottor Ernesto Lozzi nuovo segretario generale del Comune di Molfetta Il dottor Ernesto Lozzi nuovo segretario generale del Comune di Molfetta Napoletano, classe '66, prenderà servizio entro il 1 febbraio prossimo
"Prima pietra" per l’ampliamento per la sede comunale di Lama Scotella "Prima pietra" per l’ampliamento per la sede comunale di Lama Scotella Minervini: «Sarà una grande casa per tutti i servizi al cittadino»
Installato un impianto fotovoltaico nella sede comunale di Lama Scotella Installato un impianto fotovoltaico nella sede comunale di Lama Scotella Minervini: «Puntiamo all’energia pulita»
Inquinamento elettromagnetico: 5G cosa cambia. A Molfetta il Convegno Nazionale della Rete Città Sane Inquinamento elettromagnetico: 5G cosa cambia. A Molfetta il Convegno Nazionale della Rete Città Sane Le parole dell'assessore al ramo Ottavio Balducci
Procede l'iter per l'ampliamento della sede comunale di Lama Scotella Procede l'iter per l'ampliamento della sede comunale di Lama Scotella L'8 giugno l'apertura delle buste per l'offerta economica
3 Gattini falciati tra l'erba alta nella sede del Comune di Molfetta Gattini falciati tra l'erba alta nella sede del Comune di Molfetta Fatalità nel corso delle operazioni di sfalcio. Minervini: «Accerteremo le responsabilità»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.