Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Cronaca

Proseguono le ricerche del Doblò per Luca. Minervini: «Lui è il figlio di tutti noi»

Il sindaco: «Molfetta è meglio di così. Uniamo le forze e troviamolo»

Proseguono le ricerche del Doblò rubato due giorni fa a Molfetta alla famiglia del giovane Luca, costretto sulla sedia a rotelle e profondamente legato a quel mezzo che risultava imprescindibile per i suoi trasporti. Anche il sindaco Tommaso Minervini ha lanciato un appello per individuare la vettura:

"Faccio appello a chi, l'altro pomeriggio, ha rubato il Doblò parcheggiato in Via Palestrina a Molfetta. Vi chiedo di mettervi una mano sul cuore e di far ritrovare il mezzo indispensabile per consentire a Luca gli spostamenti necessari".

"Quello che avete rubato è un mezzo attrezzato per persone con disabilità. Luca è il fratello, il figlio di tutti e siamo tutti con lui e la sua famiglia. Al contempo invito chiunque possa fornire informazioni utili a contattare subito le forze dell'ordine. Molfetta è meglio di così".


Le sue parole si aggiungono a quelle del sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, che si è espresso ieri in quanto la famiglia di Luca è residente a Bisceglie.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Tragedia durante competizione di enduro in Calabria: perde la vita un motociclista di Molfetta Tragedia durante competizione di enduro in Calabria: perde la vita un motociclista di Molfetta Sarebbe stato colpito da un malore in pista. Vani i tentativi di soccorso
Caduta di calcinacci su Corso Umberto: intervengono i Vigili del Fuoco Caduta di calcinacci su Corso Umberto: intervengono i Vigili del Fuoco Fortunatamente nessun passante è stato colpito
Guarino regala al 92' l'assist decisivo per la salvezza dell'Empoli in Serie B Guarino regala al 92' l'assist decisivo per la salvezza dell'Empoli in Serie B Il difensore di Molfetta si conferma determinante anche in fase offensiva
L'esperienza di un padre di Molfetta: «Nell’area giochi della villa sfiorata la tragedia: bici elettrica a tutta velocità tra i bambini» L'esperienza di un padre di Molfetta: «Nell’area giochi della villa sfiorata la tragedia: bici elettrica a tutta velocità tra i bambini» La denuncia dopo quanto accaduto: «Mia figlia di due anni sfiorata per pochi centimetri. Servono controlli e sicurezza»
Indagato per la morte della ex, picchia la nuova compagna: allontanato Indagato per la morte della ex, picchia la nuova compagna: allontanato Un 37enne originario di Terlizzi, Davide Falcetta, avrebbe sottoposto a continui maltrattamenti la propria convivente, una 39enne di Molfetta
Scontro tra due auto in via Maranta Scontro tra due auto in via Maranta Incidente stradale all'incrocio con via Luigi La Vista
Lunga batteria di fuochi pirotecnici nella notte: Molfetta svegliata alle 4 Lunga batteria di fuochi pirotecnici nella notte: Molfetta svegliata alle 4 Una brutta abitudine già di per sé frequente ma oggi più estesa del solito
Minervini sull'aggressione a Molfetta: «Episodio grave. Il disagio giovanile è reale» Minervini sull'aggressione a Molfetta: «Episodio grave. Il disagio giovanile è reale» Le parole del candidato sindaco: «La condanna a violenze, vandalismi e degrado deve essere un punto chiave»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.