Cantieri strade
Cantieri strade

Proseguono i lavori del piano strade a Molfetta

A buon punto i cantieri del lotto 2. Nei prossimi giorni partirà il lotto 1

Come anticipato dall'assessore ai lavori pubblici Mariano Caputo nel corso dell'intervista a MolfettaViva di circa tre settimane fa, vanno avanti i cantieri del piano strade a Molfetta e in queste settimane ci saranno molti progressi su questo fronte.

«Stanno proseguendo i lavori su via Mons. Bello - spiega proprio l'assessore Caputo - e a breve partiranno quelli sui ponti di via Ruvo. Nel frattempo, si stanno completando le operazioni nella nuova zona di espansione per il lotto 2 quindi via Percoco, viale Unità d'Italia e via Edoardo De Filippo. Il lotto 2 si sposterà nei prossimi 15-20 giorni nelle strade del centro, attraversando via Baccarini, via Cap. de Candia, via Cap. Azzarita e via Puccini».

Nei prossimi giorni avranno inizio i cantieri anche per quanto riguarda il lotto 1: «Ci auguriamo che settimana prossima si possa iniziare su via Terlizzi, dalla rotatoria fino all'innesto della SS 16 Bis, per poi spostarsi all'interno di Ponente in via Aurelio Saffi, via Paniscotti, via Pellegrino Matteucci e tutte le perpendicolari di via Roma. Il lotto 2 si occuperà anche di alcune strade rurali».
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Finanziamento da 1 milione e 500mila euro per la riqualificazione dell'area
Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» La lettera: «Chiediamo di rivedere il progetto di riqualificazione urbana»
Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Le sue parole: «Ci saranno ragioni tecniche ma resta il senso di vuoto»
Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» La nota: «L'amministrazione continua a ignorare le istanze dei cittadini»
Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» L'assessore Piergiovanni spiega: «La rimozione dei pini è una scelta di sicurezza»
Il Comitato  di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» La nota: «Restiamo in attesa di una risposta»
Comparto 18, prosegue l'urbanizzazione. Minervini: «Lavoro di squadra» Comparto 18, prosegue l'urbanizzazione. Minervini: «Lavoro di squadra» In corso il rifacimento del manto stradale di via Boccardi e dintorni
Molfetta si tinge di verde: cominciati gli interventi di riforestazione urbana Molfetta si tinge di verde: cominciati gli interventi di riforestazione urbana Lavori finanziati per 500mila euro dal Ministero della transizione ecologica
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.