Live. <span>Foto elaborata</span>
Live. Foto elaborata

Processione Addolorata, venerdì 7 la diretta video su MolfettaViva

Grazie all'Arciconfraternita della Morte una regia tecnica trasmetterà le immagini in tutto il mondo

Con la processione dell'Addolorata il cammino verso la Pasqua 2017 si fa sempre più serrato e intenso, con quell'impronta così squisitamente di appartenenza alla città che è impossibile non vivere.

Quest'anno grazie alla collaborazione tra l'Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero e MolfettaViva, sarà possibile vivere le emozioni delle processioni molfettesi che saranno trasmesse in diretta video sul sito di www.molfettaviva.it.
La diretta, eseguita grazie all'ausilio di una regia tecnica, sarà visibile altresì collegandosi al canale YouTube MolfettaViva webtv e sulla pagina Facebook del giornale MolfettaViva.

Sarà la processione dell'Addolorata di venerdì 7 aprile, a partire dalle ore 16:15 circa, la prima ad essere trasmessa sul sito e i canali social di MolfettaViva; un evento visibile in diretta in tutto il mondo da coloro che sono attualmente impossibilitati a partecipare alle processioni e dai molfettesi e non solo che risiedono all'estero.

Un'occasione unica anche per tutti quelli che in questo modo scopriranno e vedranno per la prima volta le due colonne di confratelli e fedeli vestiti di nero, l'estrema bellezza e sofferenza del impressa nel volto dell'Addolorata e ascolteranno il silenzio della città attraversato dal suono delle suggestive marce funebri eseguite dal vivo.

Sarà possibile vedere la diretta anche sulla pagina Facebook dell'Arciconfraternita.
  • Pasqua
  • arciconfraternita della morte
  • settimana santa
  • Processione Addolorata
Altri contenuti a tema
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
L'associazione "Passione e Tradizione" traccia il bilancio per il programma di Pasqua L'associazione "Passione e Tradizione" traccia il bilancio per il programma di Pasqua La nota: «Ringraziamo tutti per aver condiviso momenti speciali nel periodo quaresimale»
Lungo ponte di Pasqua, Molfetta fa il pieno in quanto a partecipazione Lungo ponte di Pasqua, Molfetta fa il pieno in quanto a partecipazione Il sindaco Minervini e l'assessore Rossiello: «Grazie a tutti per l’impegno e la partecipazione»
Mostra immersiva sulla Settimana Santa al Museo Diocesano. Oggi ultimo giorno Mostra immersiva sulla Settimana Santa al Museo Diocesano. Oggi ultimo giorno Doppio turno di visite: 10-13 stamattina e 18-21 stasera
Un viaggio nel gusto e nelle tradizioni della Settimana Santa a Molfetta Un viaggio nel gusto e nelle tradizioni della Settimana Santa a Molfetta L'ultimo approfondimento delle ragazze scout del gruppo Agesci Molfetta 1
Con la processione della Pietà si conclude la Settimana Santa a Molfetta Con la processione della Pietà si conclude la Settimana Santa a Molfetta Le foto della "ritirata" trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della nostra redazione
Infiniti sguardi sulla processione del Sabato Santo a Molfetta - FOTO Infiniti sguardi sulla processione del Sabato Santo a Molfetta - FOTO Il racconto realizzato con gli scatti di Ruggiero de Virgilio e Sara Fiumefreddo
La processione della Pietà a Molfetta ha preso avvio dal Purgatorio La processione della Pietà a Molfetta ha preso avvio dal Purgatorio Un momento di grande commozione per i tanti fedeli accorsi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.