Lama Scotella
Lama Scotella

Procede l'iter per l'ampliamento della sede comunale di Lama Scotella

L'8 giugno l'apertura delle buste per l'offerta economica

Elezioni Regionali 2020
La sede comunale a Lama Scotella, nel cuore della zona 167 di Molfetta, sarà ampliata.

La circostanza è nota da tempo ma l'iter amministrativo procede a passo spedito.
Il prossimo 8 giugno, infatti, proprio negli uffici in Via Martiri di Via Fani si terrà la seduta pubblica di apertura della busta contenente l'offerta economica avanzata da coloro che hanno preso parte al bando di gara per l'affidamento dei lavori.

Era il gennaio 2019 quando fu approvato il progetto esecutivo che la previsione della costruzione di un edificio a quattro piani.
Uno sarà dedicato ad archivio mentre gli altri tre a uffici dove dovrebbero essere trasferiti gli uffici oggi ancora operativi nelle sedi distaccate in Via Carnicella, Piazza Municipio e Via Cifariello.
Super moderno l'immobile che dovrebbe essere collegato al corpo già esistente e già aperto al pubblico da anni attraverso un tunnel, con la possibilità di una ulteriore copertura che potrebbe rendere migliore la fruizione dei posti.

L'obiettivo resta quello di dotare di spazi moderni gli uffici comunali ma anche di accentrare in un unico luogo il tutto così da evitare le problematiche connesse alla dislocazione differente sul territorio di uffici e lavoratori.
  • lama scotella
Altri contenuti a tema
3 Gattini falciati tra l'erba alta nella sede del Comune di Molfetta Gattini falciati tra l'erba alta nella sede del Comune di Molfetta Fatalità nel corso delle operazioni di sfalcio. Minervini: «Accerteremo le responsabilità»
La bandiera della Croce Rossa sventola sulla sede del Comune di Molfetta La bandiera della Croce Rossa sventola sulla sede del Comune di Molfetta Domani 8 maggio sarà la Giornata mondiale dedicata all'associazione
Il 27 dicembre chiusi gli uffici del Comune di Molfetta Il 27 dicembre chiusi gli uffici del Comune di Molfetta Assicurati solo alcuni servizi
Lunedì la presentazione dei risultati del progetto "Coltiva la mente – orto solidale a Molfetta" Lunedì la presentazione dei risultati del progetto "Coltiva la mente – orto solidale a Molfetta" I risultati saranno resi noti alle ore 11.30 nella sala conferenze di Lama Martina
Un orto didattico nella sede del comune di Molfetta Un orto didattico nella sede del comune di Molfetta Sarà curato dall'istituto tecnico "Salvemini"
La sede comunale di Lama Scotella si amplia. Il Comune affida lo studio di fattibilità La sede comunale di Lama Scotella si amplia. Il Comune affida lo studio di fattibilità Nuovi uffici nell'area libera all'interno già della recinzione
"Pass Laureati", oggi l'incontro a Lama Scotella "Pass Laureati", oggi l'incontro a Lama Scotella Appuntamento alle ore 18
1 “PASS Laureati”, il bando regionale sarà illustrato nella sede di Lama Scotella “PASS Laureati”, il bando regionale sarà illustrato nella sede di Lama Scotella Appuntamento Giovedi 16 novembre alle ore 18.00
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.