fogna dal tombino
fogna dal tombino
Cronaca

Problemi alla fognatura a Molfetta, Lungomare e Via T.Fiorino piene di liquami

Puzza nauseante in tutta l'area

Problemi alla fogna nella zona di Levante di Molfetta stanno provocando non pochi disagi a residenti e attività commerciali dalle prime ore della mattinata odierna.

Secondo alcuni residenti, autori della segnalazione, da almeno un tombino stanno fuoriuscendo da ore liquami che hanno poi ricoperto Via Tenente Fiorino, la strada più colpita dall'inconveniente.
Il tombino sarebbe collocato a pochi metri dall'incrocio con Via Baccarini, davanti a diverse attività commerciali ma non sarebbe da escludere una problematica legata a tutta la rete fognaria dell'area.

Puzza nauseante e sporcizia che, per via anche del traffico, è trasportata fino quasi alla Villa Comunale. Tuttavia i liquami si stanno riversando anche nella strade adiacenti e su buona parte del Lungomare Colonna.
  • Fognatura
Altri contenuti a tema
12 Saltano le fognature in Via Sergio Pansini: disagi per i residenti Saltano le fognature in Via Sergio Pansini: disagi per i residenti Aria irrespirabile nella zona. Melma trascinata anche su Via Tenente Ragno
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.