Palazzo Giovene. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Palazzo Giovene. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Primo anno del Minervini-bis. Mercoledì in conferenza i consiglieri di centrosinistra

Appuntamento presso la sala stampa di Palazzo Giovene alle ore 19

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma dei consiglieri di opposizione Gabriella Azzollini (Partito Democratico), Annamaria Gagliardi (L'Alternativa), Domenico Gagliardi (Molfetta Libera) e Felice Spaccavento (Rinascere):

Il futuro della città non attende. Ripartiamo dall'analisi di questo primo anno di Consigliatura con lo sguardo proiettato verso l'orizzonte.

Mercoledì 26 luglio alle ore 19,00 presso la Sala Stampa di Palazzo Giovene i Consiglieri Comunali di centrosinistra incontreranno la stampa cittadina per tracciare il bilancio di questo primo anno di Amministrazione Minervini. Ad un anno dal nuovo insediamento di un Sindaco al governo ininterrottamente da sei anni, i Consiglieri Comunali di centrosinistra ripercorreranno dodici mesi di battaglie consiliari, proteste e proposte per rendere migliore la nostra città.

I Consiglieri, espressione delle forze di opposizione rappresentative dell'area civica e progressista della città, si interrogheranno su questo primo anno di amministrazione e partiranno dall'analisi delle enormi criticità di questi primi dodici mesi per offrire alla città una idea alternativa di governo cittadino che possa produrre un futuro più all'altezza della comunità.

Questi alcuni dei temi che verranno trattati:
  • Sicurezza
  • Pulizia e decoro urbano
  • Partecipazione
  • Cultura
  • Giovani
  • Turismo e Lungomare
  • Sviluppo strategico
  • Ambiente
  • Pianificazione
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Le sue parole: «La spiegazione fornita al Comune suona come una scusa scomoda»
PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» La nota: «Da tempo denunciamo l’assenza totale di una visione capace di dare futuro»
Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Tra il 2013 e il 2018, prima da sindaca e poi da consigliera comunale, è stata al centro della politica locale
Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni La seduta in programma alle 16:30 presso l'aula consiliare "Carnicella"
Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» La nota stampa: «Siamo sempre stati fieri oppositori dell'attuale amministrazione comunale»
«La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale «La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale ll coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia: «Una lezione su cosa non vada fatto»
Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»
Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Il suo commento: «Perplessità sulle tempistiche e le modalità del bando»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.