maw
maw
Vita di città

Premio MAW - Molfetta Awards: consegnati i premi ai vincitori

L'Associazione Culturale Easy Events pronta a nuove sfide

Il Premio MAW ha fatto conoscere al grande pubblico i nomi e i volti di quanti lavorano per tenere alto il nome della città di Molfetta, sia a livello locale, che nazionale e internazionale. Alcuni di loro erano conosciuti, altri hanno potuto dimostrare la loro bravura. La scelta dei vincitori è stata lasciata all'opinione del pubblico, utilizzando Facebook come canale per la votazione, e da una giuria tecnica, che ne ha valutato le peculiarità di ogni concorrente.

Nella cornice del White Restaurant di Giovinazzo, il presidente dell'Associazione, Michelangelo Tridente, ha presieduto la serata, accompagnato dal co-ideatore e grafico, Michele Tota. Sono intervenuti i vincitori delle categorie, i premiati fuori concorso e alcuni membri della giuria, oltre ai vincitori ex equo dei promotori del Premio MAW, rappresentanti del ristorante Mareluna e del Trés Jolie, scelti dal pubblico di Facebook, dopo un testa a testa che ha portato l'Associazione Culturale Easy Events a dichiarare la vittoria a pari merito. Ai vincitori sono state consegnate sculture realizzate per l'occasione, mentre i promotori hanno ricevuto un attestato e un weekend per due persone in una città italiana.

I numeri del Premio MAW sono stati molto alti. I "Mi piace" collezionati durante tutta la durata delle votazioni sono stati 6.777. Per la categoria Danza ha vinto Passione Danza (1.017 voti); per la categoria Musica, Thono (481 voti); per la categoria Deejay, Antonio Roselli (1184 voti); La Voce di Sant'Andrea (1008 voti) si classifica prima per la categoria Associazioni culturali; per la categoria Arte è Antonia Bufi (488 voti); lo Sport vede Exprivia Pallavolo Molfetta (752 voti) al primo posto; per la categoria Fotografi, Cosmo Mario Andriani (1001 voti); per le Compagnie Teatrali, Il Carro dei Comici (672 voti); tra i Presentatori vince Marilena Farinola (1.409 voti); infine per i Cuochi, Giacomo Giancaspro (643 voti).
Sono stati premiati "fuori categoria" Giacomo Zaza, Radio Idea, Gaetano Armenio, Michele Mezzina, Corrado Azzollini e la Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente.

«Abbiamo ricevuto molti complimenti e stiamo già lavorando per poter realizzare una seconda edizione l'anno prossimo» ha dichiarato Michelangelo Tridente «Sicuramente qualcosa verrà migliorata, grazie ai suggerimenti ricevuti da quanti ci hanno seguito con entusiasmo. Il Premio MAW ha insegnato l'importanza della collaborazione tra esperti di settori differenti, in modo da esaltarsi a vicenda e aiutarsi, per migliorare la città stessa».
  • molfetta awards
Altri contenuti a tema
Resi noti i vincitori del premio Molfetta awards Resi noti i vincitori del premio Molfetta awards Fondamentale, per le votazioni, il ruolo di facebook
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.