Giuseppe Conte con Dario La Forgia
Giuseppe Conte con Dario La Forgia
Politica

Politiche: Dario la Forgia candidato alla Camera con il Movimento 5 Stelle

Il molfettese inserito nel listino Puglia 2. A giugno la mancata elezione nel Consiglio comunale di Molfetta

Molfetta ha il proprio primo candidato alle elezioni politiche di domenica 25 settembre: è Dario la Forgia con il Movimento 5 Stelle.

La Forgia è ufficialmente in lista per un posto alla Camera dei Deputati nel listino Puglia 2 che abbraccia sostanzialmente quasi tutta l'area metropolitana di Bari.
E' terzi nella lista che si apre con l'onorevole barese Gianmauro Dell'Olio, seguito dalla deputata di Bitonto Francesca Anna Ruggiero. Dietro la Forgia, invece, a sorpresa la senatrice coratina uscente Bruna Piarulli.

Il molfettese aveva visto accolta la propria autocandidatura alle Parlamentarie del Movimento da cui è poi arrivata la conferma che sì, sarà tra gli eleggibili.

In circa cento giorni, la Forgia sarà così alle prese con la seconda campagna elettorale.
Alle elezioni comunali di giugno, infatti, era candidato sempre con il Movimento 5 Stelle al Consiglio Comunale nella coalizione a sostegno di Lillino Drago candidato sindaco di Molfetta. Tuttavia, nonostante il bagno di folla con Giuseppe Conte a Piazza Gramsci, non riuscì a essere eletto.
Adesso una nuova sfida.
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
Politiche, il Movimento Cinque Stelle inaugura il comitato elettorale a Molfetta Politiche, il Movimento Cinque Stelle inaugura il comitato elettorale a Molfetta Appuntamento domani alle 19 su Corso Dante
Politiche, il Movimento Cinque Stelle accetta l'autocandidatura di Dario la Forgia Politiche, il Movimento Cinque Stelle accetta l'autocandidatura di Dario la Forgia L'attivista aveva già portato il Movimento alla scorse elezioni comunali
Scandalo giudiziario al Comune, Cinque Stelle: «È questa la continuità amministrativa?» Scandalo giudiziario al Comune, Cinque Stelle: «È questa la continuità amministrativa?» Gli aderenti al Movimento: «Confidiamo nell'operato della magistratura»
Molfetta accoglie con un bagno di folla il presidente Giuseppe Conte Molfetta accoglie con un bagno di folla il presidente Giuseppe Conte In città per sostenere il candidato sindaco Lillino Drago
Le parlamentari Galizia e Piarulli a Molfetta per i Cinque Stelle a sostegno di Lillino Drago Le parlamentari Galizia e Piarulli a Molfetta per i Cinque Stelle a sostegno di Lillino Drago L'appuntamento è per sabato alle ore 19:00 a Corso Umberto (altezza Galleria Patrioti Molfettesi)
Nuovo terminal ferroviario, intervengono anche gli Attivisti Cinque Stelle Molfetta Nuovo terminal ferroviario, intervengono anche gli Attivisti Cinque Stelle Molfetta Il movimento: «Vero interesse pubblico dell'opera?»
Attivisti 5 Stelle Molfetta: «Pessima manutenzione dell’ascensore del ponte di via Ruvo» Attivisti 5 Stelle Molfetta: «Pessima manutenzione dell’ascensore del ponte di via Ruvo» La nota: «A pagarne le conseguenze sono anziani e disabili»
Regionali, il Movimento 5 Stelle compatto con la candidata Laricchia Regionali, il Movimento 5 Stelle compatto con la candidata Laricchia Ieri l'inaugurazione del comitato elettorale
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.