Giovanni Infante
Giovanni Infante
Politica

"Più gioia di così": Giovanni Infante presenta le liste e il programma

Sabato 14 maggio alle ore 19:30 a Corso Umberto

Più gioia di così - presentazione delle liste e del programma della città

Ogni campagna elettorale è un percorso di gioia, un passo fatto insieme
nella storia che ci avvicina.
Sabato 14 maggio presentiamo le storie e le idee che ci accompagneranno
verso le elezioni amministrative e che caratterizzeranno la nostra
esperienza amministrativa dal 12 giugno per i prossimi 5 anni

Ci vediamo a Corso Umberto, galleria patrioti molfettesi, a partire dalle
19.00
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Il consigliere comunale: «Ho ritenuto necessario proporre la mozione di sfiducia per l'assessore Roselli»
Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Il consigliere comunale: «Continuerò a fare battaglia su questo tema e non solo»
Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Infante: «La copertura del PalaFiorentini è sempre più compromessa» Il consigliere comunale: «Vane, fin qui, le promesse dell'amministrazione»
Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Infante: «Non conosciamo i reali benefici del nuovo porto commerciale di Molfetta» Il consigliere comunale: «Opera che rischia di nascere già obsoleta»
Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Infante: «Ospedale di Molfetta senza reagenti per alcuni esami fondamentali» Il consigliere comunale: «Serve calendarizzare un Consiglio comunale anche sul nostro nosocomio»
Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Infante: «Sono passati più di 7 mesi dalla petizione per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini» Il consigliere comunale ha presentato un'interpellanza per conoscere il motivo del ritardo nei lavori
Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Infante: «A Molfetta stato pessimo del verde pubblico» Il consigliere comunale: «Non basta aver recuperato il parco Baden Powell»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.