villaggio di Babbo Natale via Giovanni Paolo II JPG
villaggio di Babbo Natale via Giovanni Paolo II JPG

Per Natale si animano "Le Vie nuove" di Molfetta

Da largo Berlinguer a largo Madonna della Rosa: gli eventi il 20 dicembre

L'associazione "Le vie nuove" presenta il programma di iniziative per venerdì 20 dicembre.

Dalle ore 18 le vie della nuova periferia di Molfetta, infatti, vestiranno i colori più belli del Natale con tante sorprese, pensate per grandi e piccini.
L'apertura sarà presso largo Berlinguer con Babbo Natale in diretta dal Polo Nord e uno spettacolo di Sand-art - proiezione artistica "en plain air" in cui un artista racconterà con l'ausilio della sabbia il magico natale.
Una fantastica e numerosa band itinerante,Route 99 , animerà il quartiere con musica e balli e sarà anche possibile passeggiare tra mercatini dell'artigianato e angoli food.

La serata si concluderà a largo Madonna della Rosa con Hypnotica show, circle atmosphere: artisti di strada ipnotizzeranno con evoluzione e manipolazioni di cerchi luminosi gli spettatori accompagnati dalle sonorità degli Hang drum.

Il grande concerto finale, invece, sarà a cura di Diolovuole Band.

L'occasione sarà inoltre propizia anche l'iniziativa "shopping del cuore" mentre proseguirà il progetto "cuore di latta".
Ricordatevi di venire forniti di lattine per la nostra iniziativa "Cuore di Latta"! Potrete riporle nel grande boccione messo a disposizione per tutti!
  • Natale
Altri contenuti a tema
La lettera rivolta ai donatori dal Presidente AVIS Molfetta La lettera rivolta ai donatori dal Presidente AVIS Molfetta «Grazie per essere esempio, presenza, cuore pulsante della nostra comunità»
Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Quest’anno abbiamo scelto l’autenticità per celebrare il Natale attraverso le persone e il legame con le nostre città
Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Mercatini, luminarie e presepi viventi per la settimana di Natale fino a Capodanno
Il Natale brilla di magia: da Design a Molfetta le idee regalo che sorprendono Il Natale brilla di magia: da Design a Molfetta le idee regalo che sorprendono Dalle nuove tendenze ai brand nordici come Hoptimist e Printworks
Fiabe, Pace e Meraviglia: il Natale del Teatro dei Cipis alla Chiesa della Morte Fiabe, Pace e Meraviglia: il Natale del Teatro dei Cipis alla Chiesa della Morte Fino al 6 gennai installazioni, illustrazioni e attività per bambini in un luogo di riflessione e mistero
Natale a Molfetta: la città si illumina di arte, note e racconti Natale a Molfetta: la città si illumina di arte, note e racconti Il programma completo per le festività, con tanti eventi e iniziative
A Molfetta si accende la magia: da Design la casa si veste a festa per Natale A Molfetta si accende la magia: da Design la casa si veste a festa per Natale Dalle decorazioni ai regali per San Nicola: 50 anni di ispirazioni nello storico negozio
Aria natalizia a Molfetta: al via l'allestimento del grande albero Aria natalizia a Molfetta: al via l'allestimento del grande albero Questa mattina l'installazione su corso Dante
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.