Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Pd, Emiliano a Molfetta: tra riordino ospedaliero ed elezioni amministrative 2017

MolfettaViva seguirà l'evento con una diretta video su Facebook

Grande interesse sembra suscitare in città lo svolgimento della Festa Metropolitana dell'Unità che il Partito Democratico ha organizzato domenica sera in Villa Comunale. In particolare, sono in molti a chiedersi cosa dirà il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che alle ore 20, sarà intervistato dai giornalisti Pasquale Caputi (Molfetta Live), Maria Teresa D'Arenzo, Isabella de Pinto (MolfettaViva), Tommaso Poli (L'altra Molfetta) e Michele Salomone (TeleNorba).

Oltre alle vicende regionali, quali posizione prenderà Michele Emiliano sul recente scioglimento del Consiglio Comunale di Molfetta?
Cosa racconterà sulle possibili "alleanze" in vista delle prossime elezioni comunali?
Come affronterà il problema del "riordino ospedaliero" che riguarderà anche l'Ospedale di Molfetta?

Prima e dopo l'intervento di Michele Emiliano, sul palco si alterneranno gli spettacoli teatrali "U Cembotte" (alle ore 19, a cura di Felice Altomare, Cosimo Bocassini e Pietro Capurso) e "Cabateatrando" ovvero "Citte Citte Mezze o Vurrghe" (a cura del "Teatro Popolare Dino La Rocca" con la partecipazione straordinaria del cantante molfettese Gennaro Ciccolella).
Stand gastronomici e di artigianato locale faranno da contorno all'Evento.

MolfettaViva sarà presente con il direttore Isabella de Pinto, impegnata nel faccia a faccia di Michele Emiliano con i giornalisti, e seguirà l'evento con una diretta video sulla pagina Facebook.
  • Michele Emiliano
  • pd
Altri contenuti a tema
PD Molfetta: «Serviva il nostro comunicato stampa per aggiornare i dati della raccolta differenzata» PD Molfetta: «Serviva il nostro comunicato stampa per aggiornare i dati della raccolta differenzata» La nota polemica: «I numeri, seppur parziali, raccontano comunque una realtà diversa dai proclami»
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele «a causa del genocidio di inermi palestinesi» La Regione Puglia interrompe i rapporti con Israele «a causa del genocidio di inermi palestinesi» La nota di Emiliano: «Posizione assunta nei confronti del governo Netanyahu, non del popolo israeliano»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.