Applicazione di weberdry PUR su tribuna stadio
Applicazione di weberdry PUR su tribuna stadio
Speciale

Particolori presenta weberdry PUR, sistemi impermeabilizzanti ad elevate prestazioni

Un nuovo prodotto disponibile dagli esperti di colori, vernici, pavimentazioni e tanto altro

Esperienza nel settore e una vasta esposizione per ogni tipo di necessità: Particolori, azienda di Andria che si occupa di vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti e materiali per l'edilizia, ha sempre una speciale attenzione per le innovazioni creative e tecnologiche, nonché al rispetto per l'ambiente.

Tra le numerose proposte già disponibili da Particolori, si aggiunge una novità: si tratta di weberdry PUR, i sistemi impermeabilizzanti poliuretanici ad applicazione liquida di Saint-Gobain Italia.

Presentazione dei sistemi weberdry PUR
Saint-Gobain Italia, tra la sua vasta offerta di sistemi a secco, isolanti, impermeabilizzanti e premiscelati tecnici, propone weberdry PUR, sistemi impermeabilizzanti professionali ad applicazione liquida a freddo, a base di resine poliuretaniche pure ad elevate prestazioni.

I sistemi weberdry PUR rispondono alle più severe linee guida per i sistemi di impermeabilizzazione applicati allo stato liquido, sono infatti certificati dall'Istituto statale tedesco per le tecniche di costruzione DIBt – Berlino con l'European Technical Assessment (ETA), secondo ETAG 005 e con marcatura CE.

Le diverse soluzioni disponibili permettono di intervenire su strutture di diversa tipologia e con differenti esigenze, dalle coperture civili e industriali a stadi, tribune e superfici carrabili e parcheggi.

Grazie alla facilità di applicazione, a prestazioni di lunga durata e certificazioni complete, i sistemi weberdry PUR possono essere utilizzati su nuove costruzioni o per ripristinare l'impermeabilizzazione e la protezione di opere esistenti. I sistemi weberdry PUR assicurano elevate resistenze meccaniche, chimiche e termiche, resistenze alla pressione positiva dell'acqua, resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici.

Grazie al rivestimento alifatico weberdry PUR coat traffic è possibile realizzare spazi idonei al traffico intenso, sia pedonale sia veicolare leggero. Abbinato alla membrana weberdry PUR seal, la superficie risulta impermeabile e resistente a fenomeni di forte usura. Stabile ai raggi UV, senza sfarinamenti e in grado di preservare la vivacità dei colori nel tempo.

Vantaggi del sistema weberdry PUR soluzione CARRABILE
  • Crea superfici impermeabili continue senza interruzioni
  • Idoneo al traffico veicolare
  • Resistente al gelo (-30°C) e alle alte temperature (+90°C) senza mai perdere le caratteristiche meccaniche
  • Facile e immediato da applicare, senza uso di fiamme libere
  • Applicabile anche a basse temperature
  • Resistente ed elastico
  • Resistente ai raggi UV
  • Permeabile al vapore acqueo
  • Aderisce perfettamente sulla maggior parte dei supporti
  • Resistente all'acqua stagnante, acqua di mare, olii, comuni detergenti
  • Colorato, per un risultato esteticamente piacevole
  • Eventuali lesioni o danni meccanici facili da riparare

La scelta del prodotto più appropriato va eseguita in modo accurato, in funzione di più aspetti: la tipologia della struttura, la provenienza dell'acqua rispetto allo strato impermeabile (spinta positiva e spinta negativa) e la natura del supporto. Per affiancare e dare supporto ai professionisti Saint-Gobain Italia mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica, un valido supporto per determinare la soluzione tecnica più idonea all'intervento da affrontare.

Per scoprirne di più, Particolori si trova ad Andria in via Plauto. È possibile conoscere tutti i prodotti e le proposte dell'azienda sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Particolori-915545111876962/ oppure chiamando al numero di telefono 0883 552513 e infine consultando il sito web www.particolori.com
  • edilizia
Altri contenuti a tema
Errepi Designer, la tecnologia al servizio dell'edilizia Errepi Designer, la tecnologia al servizio dell'edilizia Lavori in soli 72 giorni e tanta soddisfazione dei clienti: il racconto di un'eccellenza di Molfetta
Regolamento edilizio, Mastropasqua:  «Maggiore coinvolgimento di tutti gli interessati» Regolamento edilizio, Mastropasqua: «Maggiore coinvolgimento di tutti gli interessati» L'assessore spiega le ragioni del rinvio dell'adeguamento in Consiglio Comunale
Piani urbanistici attuativi in via di completamento Piani urbanistici attuativi in via di completamento Il punto sulla situazione dell’edilizia
A Molfetta si pensa ad un nuovo piano regolatore generale A Molfetta si pensa ad un nuovo piano regolatore generale Il sindaco: Abbiamo il dovere di aprire una nuova stagione di pianificazione urbanistica
In 144 condannati, in primo grado, per abusivismo edilizio In 144 condannati, in primo grado, per abusivismo edilizio Pronti gli appelli. I nomi degli imputati. Molti i molfettesi
Comparto 18, resta tutto in stand-by Comparto 18, resta tutto in stand-by Bisognerà attendere la procedura di VAS (valutazione ambientale strategica)
Arriva il “fascicolo del fabbricato” Arriva il “fascicolo del fabbricato” Sei mesi di tempo a Comuni e privati per mettersi in regola. Previste sanzioni fino 50mila euro e sgomberi forzati
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.