Cantiere edile
Cantiere edile
Enti locali

Parte la newsletter dell’Ufficio politiche attive del lavoro

Iniziativa dell’assessore allo sviluppo economico Francesco Bellifemine

E' partita il 1 maggio la newsletter dedicata al mondo del lavoro, a cura dell' ufficio Politiche Attive del Lavoro del Comune di Molfetta. Un valido strumento per essere sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro, formazione, università, imprenditoria, stage, tirocini. Per riceverla è necessario iscriversi compilando un modulo on line.

Sul primo numero ci sono le informazioni utili per le agevolazioni della Zona Franca Urbana, le informazioni per il bando "Nidi: nuove iniziative di impresa" della Regione Puglia, anticipazioni sul Piano d'Azione del programma Bollenti Spiriti 2014 - 2015 dal titolo "Tutti i giovani sono una risorsa", le novità del Job Act del Governo Renzi, la ricerca di 1000 giovani da parte di Finmeccanica e le altre opportunità di lavoro offerte dalle grandi aziende della distribuzione e del commercio in tutta Italia.

La newsletter si può visionare link: http://eepurl.com/THnZb.

«È solo il primo atto concreto della rete cittadina del lavoro costruita attraverso un protocollo d'intesa con CGIL, CISL, UIL, Diocesi di Molfetta, Confartigianato, Conflavoro, Rete delle scuole elementari, medie e superiori di Molfetta, GAC terre di Mare, Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili e il CPIA (Centro per istruzione Adulti provinciale) – ha commentato l'assessore allo sviluppo economico, lavoro e innovazione Francesco Bellifemine - in tanti – conclude – ci stanno chiedendo informazioni. Per questo abbiamo aperto un punto informativo interno nella sede dell'ufficio tecnico. Lo sportello fornisce un primo orientamento ma non sostituisce l'eventuale successiva consulenza di professionisti qualificati e l'invio informatizzato delle domande all'Agenzia delle Entrate».
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.