Paola Natalicchio
Paola Natalicchio
Politica

Paola Natalicchio nella segreteria nazionale di Sinistra Italiana

Ratificata la composizione della neoformazione di sinistra

Da alcuni giorni è stata ratificata la composizione della nuova forza politica Sinistra Italiana e tra i membri della direzione del nuovo partito figura la presenza dell'ex sindaco Paola Natalicchio, già componente della Costituente di SI tenutasi a Rimini alcune settimane fa.

Continua quindi l'impegno della Natalicchio nella politica nazionale, senza trascurare la situazione locale dove proprio il segretario di SI, Silvio Salvemini, si è dimesso alcuni giorni fa per cause ancora non chiarite dallo stesso.
Tra l'altro sempre più insistenti sono invece le voci che vorrebbero l'ex sindaco nuovamente protagonista della scena politica molfettese e non è affatto escluso che Paola Natalicchio possa essere capolista della lista del suo partito.

Infine, avremmo voluto dare spazio alla diretta interessata, ma nonostante abbiamo provato più volte nel contattarla, non abbiamo ricevuto riscontro.
Rimaniamo comunque sempre disponibili ad ospitarla nel nostro giornale, così come stiamo facendo con tutti gli altri protagonisti della scena pubblica e politica.
  • Paola Natalicchio
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» La nota: «Già ambienti come il Torrione Passari e la Sala dei Templari sono privi di contenuti»
Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Domenica 8 ottobre dalle 10 alle 12 in Piazza Mazzini
Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Il circolo cittadino: «Il nostro portavoce Cosimo Sallustio oggi all'evento di Rinascere»
Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Il circolo: «In difesa della sanità pubblica sempre»
25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» 25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» Prosegue il percorso congressuale 2023
Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Al via il percorso congressuale di Sinistra Italiana a Molfetta Incontri pubblici per affrontare le emergenze socio economiche della città
Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Il partito e il movimento: «Tommaso Minervini non puó governare ancora la cittá»
Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» Sinistra Italiana Molfetta: «Non parteciperemo al prossimo Consiglio comunale» La nota stampa del Circolo cittadino del partito
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.