Ospedale di Molfetta
Ospedale di Molfetta
Sanità

Ospedale di Molfetta, dal 7 ottobre 2024 spostamento temporaneo del Centro prelievi

Cambio di sede necessario per l’esecuzione dei lavori PNRR. Servizi garantiti, nessun disagio per l’utenza

Il Centro prelievi dell'Ospedale di Molfetta sarà temporaneamente trasferito. La nuova collocazione (sempre al piano rialzato del presidio, all'interno del Servizio Immuno-Trasfusionale), che sarà operativa dal partire dal prossimo 7 ottobre 2024, si è resa necessaria per poter garantire lo svolgimento ed il rispetto dei tempi dei lavori di rifunzionalizzazione antisismica legati al PNC-PNRR.

Lo spostamento delle attività del Centro Prelievi afferenti all'U.O. Patologia Clinica non comporterà alcun disagio per gli utenti, a cui saranno comunque assicurati tutti i servizi.

Pertanto, la direzione medica di presidio ha disposto che dal prossimo lunedì 7 ottobre le attività vengano effettuate secondo la seguente modalità, dando opportuna informazione all'utenza attraverso un'apposita cartellonistica:
  • ogni mattina dal lunedì al venerdì (dalle ore 8 alle ore 11) esecuzione dei prelievi e consegna campioni presso il Servizio Immuno-Trasfusionale sito al piano rialzato (a destra entrando dall'ingresso stradale);
  • ogni mattina dal lunedì al venerdì (dalle ore 12 alle ore 13) e nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì (dalle ore 17 alle ore 18) rilascio dei referti in un locale sito al piano rialzato (4^ porta a sinistra entrando dall'ingresso stradale).
Per un regolare svolgimento del servizio e per evitare inutili attese, si invita l'utenza a rispettare gli orari di accesso alla struttura e l'orario di esecuzione della prestazione stabilito nel coupon di prenotazione.
  • Ospedale Molfetta
Altri contenuti a tema
Servizio trasfusionale all'ospedale di Molfetta: confermata la piena operatività Servizio trasfusionale all'ospedale di Molfetta: confermata la piena operatività La conferma è arrivata dal Dipartimento promozione della salute della Regione
Ospedale di Molfetta, attivo da oggi il nuovo ambulatorio di Reumatologia Ospedale di Molfetta, attivo da oggi il nuovo ambulatorio di Reumatologia Sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 15 alle 18. Si accede con prenotazione CUP
1 Diagnosi e prevenzione delle patologie ossee, donato all’ospedale di Molfetta un densitometro digitale Diagnosi e prevenzione delle patologie ossee, donato all’ospedale di Molfetta un densitometro digitale L’associazione "La Doppia Elica" dona al nosocomio molfettese uno strumento diagnostico di ultima generazione
«Ringrazio l'equipe dell'ospedale di Molfetta»: il messaggio di un lettore «Ringrazio l'equipe dell'ospedale di Molfetta»: il messaggio di un lettore Le parole di stima di Michele dopo un intervento chirurgico al polso nei giorni scorsi
«L'ambulatorio di vulnologia a Molfetta non deve chiudere»: la lettera di una cittadina «L'ambulatorio di vulnologia a Molfetta non deve chiudere»: la lettera di una cittadina «Vorrei dar voce a tutti gli anziani che non saprebbero dove altro effettuare questi controlli»
Tensione al pronto soccorso di Molfetta: insulti e un vigilante contuso Tensione al pronto soccorso di Molfetta: insulti e un vigilante contuso Il caso, avvenuto lunedì, è ancora in via di precisa definizione. L'Asl di Bari ha comunicato di aver «istituito un gruppo di lavoro»
Riparte l'ambulatorio di Senologia all'ospedale di Molfetta Riparte l'ambulatorio di Senologia all'ospedale di Molfetta Potenziata l’offerta di visite, ecografie e mammografie per circa 9mila donne under 50 residenti nel nord-barese
Lavori all'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Finalmente una risposta concreta» Lavori all'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Finalmente una risposta concreta» Il consigliere regionale: «Adesso occorrerà vigilare sui tempi di realizzazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.