formazione
formazione

Opportunità per gli imprenditori molfettesi

Corso ad alta specializzazione per E-Commerce

Il mondo dell' impresa si evolve e bisogna essere preparati ed aggiornati ad affrontare le nuove sfide. Si terrà a Bisceglie, presso la sede CNA Imprese e Reti dell' area Industriale di Bisceglie e Molfetta, ma riguarda tanti imprenditori molfettesi, la seconda edizione del corso di alta formazione dedicato alle tecniche operative per promuovere l'impresa e il professionista del web.

16 ore di formazione operativa dedicate specificatamente alle piccole e medie imprese locali che abbiano l'obiettivo di promuovere i propri prodotti e servizi in tutto il mondo, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dal web e dai Social Network. si parlerà di social media, web marketing, e- commerce e di tanto altro ancora per essere competitivi sul mercato. I corsisti acquisiranno nozioni sui nuovi sistemi di comunicazioni a misura globale, impareranno a promuovere i loro prodotti, si impossesseranno di nuove competenze. Il corso è destinato ad imprese e professionisti e darà diritto a materiale didattico e ad un attestato di partecipazione. si parlerà di scelte di mercato, di come utilizzare i social condividendo foto e contenuti, di misurazione delle performance delle pagine aziendali, di promozione dell' impresa sulle piattaforme web, di progettazione del blog aziendale e personale. Si insegnerà a raccontare la vita della propria impresa, del suo prodotto e dei suoi collaboratori, di come utilizzare il QR code, di come farsi trovare dai clienti, valutando anche le performance del nostro sito. I docenti, tutti altamente qualificati. insegneranno ad usare le mail a fini professionali, ad analizzare il mercato, a valutare che tipo di pagamento da adottare studiando anche la concorrenza.
  • imprenditori
  • cna
Altri contenuti a tema
Il successo di Michele Sciancalepore con il suo buffet di bomboniere Il successo di Michele Sciancalepore con il suo buffet di bomboniere Un modello che da Molfetta sta spopolando anche nel resto d'Italia
"Fase 2" per le imprese: dubbi, rischi, proposte e soluzioni per ripartire "Fase 2" per le imprese: dubbi, rischi, proposte e soluzioni per ripartire Nel corso del dibattito ospitato dal VivaNetwork Tammacco rivela: «In arrivo due misure da Puglia Sviluppo»
Presentato il progetto Ayen, collaborazione tra Tecnopolis e Comune di Molfetta Presentato il progetto Ayen, collaborazione tra Tecnopolis e Comune di Molfetta Opportunità per realizzare un progetto imprenditoriale per i “need”
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.