apicella
apicella
Scuola e Lavoro

Open Day all'Istituto alberghiero di Molfetta

Due week end per conoscere la scuola in compagnia di mamma e papà e iscriversi

Open Day all'Istituto Alberghiero di Molfetta nella sede succursale di via Giovinazzo - località 1^ cala. L'iniziativa è rivolta agli alunni di terza media cha dovranno decidere il loro futuro scolastico:

Sabato 17 gennaio 2015, dalle 16 alle 19 e Domenica 18 gennaio dalle 10 alle 12.30, alunni e docenti saranno a disposizione per informazioni sull'offerta formativa dell'Istituto. Per l'occasione saranno operativi tutti i laboratori tecnico-professionali.

Sabato 31 gennaio dalle 16 alle 19 e Domenica 1 febbraio dalle 10 alle 12.30 apertura straordinaria per le iscrizioni online sempre presso la sede succursale di via Giovinazzo - località 1^ cala:
Nelle stesse date la scuola rimarrà aperta per genitori e alunni che intendano visitarla. Per l'occasione sarà possibile procedere direttamente all'iscrizione con l'ausilio del personale di segreteria.

Le iscrizioni potranno anche essere effettuate, dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015, presso la segreteria didattica della sede centrale - Istituto Apicella - corso Fornari 1 Molfetta: dal lunedì al venerdì dalle 10 – alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.
  • Scuola
  • alberghiero
Altri contenuti a tema
Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari All’evento promosso dal Viva Network sarà celebrato il talento degli studenti di Bisceglie, Corato, Giovinazzo Molfetta, Ruvo e Terlizzi
Il futuro parte da Molfetta: l’IISS "Mons. Antonio Bello" al Festival Nazionale dell’Innovazione Scolastica 2025 Il futuro parte da Molfetta: l’IISS "Mons. Antonio Bello" al Festival Nazionale dell’Innovazione Scolastica 2025 La manifestazione si propone di valorizzare pratiche didattiche innovative e di incentivare la collaborazione tra dirigenti e docenti
Rivista SMartS: un progetto della Scuola Secondaria di I grado “Poli” di Molfetta Rivista SMartS: un progetto della Scuola Secondaria di I grado “Poli” di Molfetta Una ricerca interdisciplinare sull'arte con modalità riconducibili al metodo scientifico
Scuola dell’infanzia Gagliardi: spazi ristrutturati al plesso Manzoni Scuola dell’infanzia Gagliardi: spazi ristrutturati al plesso Manzoni Le novità per l’anno scolastico 2025/2026 per gli spazi situati nell'istituto Apicella
Scuola Piaget, prevista la rimozione delle plafoniere deteriorate Scuola Piaget, prevista la rimozione delle plafoniere deteriorate Saranno sostituite con nuovi corpi illuminanti a tecnologia LED
Plauso all’IISS Monsignor Bello premiato a Roma dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Plauso all’IISS Monsignor Bello premiato a Roma dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri A Palazzo Chigi si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso nazionale “No alla droga"
È il giorno della Maturità: ecco le tracce della prima prova È il giorno della Maturità: ecco le tracce della prima prova Al via la prima prova per oltre 524mila studenti italiani
Isabella Lucivero dell'IISS ”Amerigo Vespucci"di Molfetta consegue un ambizioso premio Isabella Lucivero dell'IISS ”Amerigo Vespucci"di Molfetta consegue un ambizioso premio La studentessa si è classificata prima alla premiazione del V concorso nazionale “Urbania per la moda"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.