Vincenza Saracino omicidio
Vincenza Saracino omicidio
Cronaca

Omicidio di Vincenza Saracino: si attende la data per le esequie. E c'è un sospettato

Si tratterebbe di un cliente abituale del negozio dove la 50enne di Molfetta lavorava

Ci sono ancora tanti aspetti da chiarire ma il cerchio inizia lentamente a chiudersi: continuano a trapelare dettagli in merito alla morte di Vincenza Saracino, 50enne originaria di Molfetta trovata senza vita in un casolare nei pressi di Treviso nei giorni scorsi.

La Procura, intanto, ha dato il via libera per i funerali dopo l'autopsia: nelle prossime ore saranno fissati luogo e data per l'estremo saluto alla molfettese da parte di amici e parenti. Le indagini dei carabinieri, come riporta oggi la stampa locale, stanno seguendo con determinazione la pista di un cliente del sexy shop "De Sade" di Preganziol, dove la vittima lavorava.

Le informazioni emerse dal fascicolo indicano che un frequentatore abituale del negozio avrebbe attirato Vincenza in una trappola nel casolare al confine tra Treviso e Preganziol. Manca un movente ma è presumibile che possa essere individuato nei prossimi giorni.

È certo che l'uomo conosceva la donna, anche se il contesto dell'ultimo incontro e il motivo di quella brutale violenza sono ancora da chiarire.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Il titolare Michele Duino ringrazia il primo cittadino dopo la lettera pubblicata su MolfettaViva: «Ci ha invitato a non arrenderci e a credere nelle istituzioni»
Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Doppia scossa ravvicinata nella notte. Decine di vittime già accertate a Caracas
Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Potrebbe essere fuggito da un privato che lo deteneva illegalmente
Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Si attende un gesto spontaneo prima di valutare eventuali azioni legali
Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» La nota: «Preoccupa anche il facile reperimento delle stesse»
Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Paura a Molfetta in direzione nord. L'incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti
Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Epicentro nei pressi di Amantea, in provincia di Cosenza
Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Immediati i soccorsi, anche con il defibrillatore, ma non c'è stato nulla da fare
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.