baratto
baratto
Vita di città

Oggi cala il sipario su Bar Atto

L’iniziativa del Mongolfiera ha sbancato. Cinquenila i buoni messi a disposizione, molti di più i capi di abbigliamento raccolti

Oggi è l'ultimo giorno dell'iniziativa "Bar Atto". Ancora per poche ore è possibile donare vestiti usati e ricevere in cambio 1 euro per ogni capo, da utilizzare nei negozi del Gran shopping Mongolfiera di Molfetta che hanno aderito all'iniziativa.

L'iniziativa ha preso il via 16 maggio scorso.
Il bancone del "Bar Atto" è stato letteralmente preso d'assalto perché è un modo nuovo per essere solidali. L'iniziativa ha riscosso grande successo, circa cinquemila i buoni messi a disposizione dal centro commerciale, ma gli indumenti raccolti sono molti di più. In tanti hanno sposato la causa dell'Associazione Village onlus, a cui gli abiti raccolti saranno devoluti, perché hanno compreso che quegli indumenti quasi nuovi, appesi negli armadi, potevano essere più utili ad altre persone in difficoltà.

L'Associazione Village onlus, collegata con la Reach Italia, distribuirà i capi a Bari, a Milano e in Africa alla missione bambini.

"Bar Atto" sarà aperto ancora oggi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, ricordiamo che si possono consegnare massimo dieci capi e i buoni sconti ricevuti potranno essere spesi dal 26 maggio al 13 giugno.
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.