Giuseppe De Candia
Giuseppe De Candia

Nuovo singolo per il cantante molfettese Giuseppe de Candia

“Oh! Ma ti svegli?” è il carpe diem in musica che anticipa il suo nuovo disco

"Oh! Ma ti svegli?": il carpe diem della giovinezza cantato da Giuseppe de Candia

Una provocazione che racchiude un invito a cogliere l'attimo: "Oh! Ma ti svegli?" è il carpe diem in musica di Giuseppe de Candia, giovane cantautore originario della Puglia. In questo brano musicale è racchiusa tutta la potenza della giovinezza, tra il desiderio di vivere appieno ogni istante e la consapevolezza delle sfide che la vita pone davanti a sé.

Il nuovo singolo del cantautore de Candia, che anticipa l'uscita di un nuovo disco prevista l'inverno 2023, è ora disponibile su YouTube.

Il giovane autore lo racconta così: "Questa canzone è un inno alla gioia urlato a coloro che si sentono sempre in paranoia con sé stessi, oppressi dal giudizio altrui. Credo che sia una cosa che a un certo punto della vita ci accomuna un po' tutti, invece dovremmo imparare a vivere più liberamente".

Il brano è stato prodotto da Filadelfo Castro, la cui firma stilistica si può apprezzare nell'intero EP.

Giuseppe de Candia torna nel 2023 con un intero progetto musicale inedito, dopo due anni dedicati al cinema con la direzione e interpretazione di due cortometraggi: "Scrivimi per sbaglio", in concorso nel 2022 in diversi festival del cinema indipendente, seguito da "E prometto di esserti Fedele sempre".

De Candia riparte sulla scena musicale con un brano dalle note allegre ed energiche, ma capace di disegnare il racconto di una generazione al costante inseguimento della felicità.

Link video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=izjTuiyKOZA
  • Musica
Altri contenuti a tema
La molfettese Lorena Sancilio parla del suo ultimo singolo "Il mio nome" La molfettese Lorena Sancilio parla del suo ultimo singolo "Il mio nome" Il brano e il relativo videoclip affrontano la tematica della violenza sulle donne
"La fortuna di amare" è il nuovo disco di Giuseppe de Candia "La fortuna di amare" è il nuovo disco di Giuseppe de Candia Il giovane cantautore di Molfetta torna al microfono dopo l'esperienza nel cinema
Nausica Speranzini in finale al prestigioso "Tour Music Fest 2023" Nausica Speranzini in finale al prestigioso "Tour Music Fest 2023" La piccola cantante di Molfetta sarà in gara a San Marino nella categoria "Baby Singer"
Molfetta si conferma città della musica per band, gruppi amatoriali e solisti Molfetta si conferma città della musica per band, gruppi amatoriali e solisti Promossi corsi formativi con l'associazione "MusicaInsieme"
Ognissantino, il cocktail bar di Ognissanti si veste di Beyond Jazz Ognissantino, il cocktail bar di Ognissanti si veste di Beyond Jazz Ogni mercoledì dalle 21:30, il locale si trasforma in un palcoscenico di esplorazione musicale
Tre molfettesi in concerto con Tony Hadley Tre molfettesi in concerto con Tony Hadley Dopo il successo dell'esibizione al "Petruzzelli" di Bari, le prossime tappe a Foggia e a Taranto
Stasera a Molfetta un recital pianistico dedicato al ricordo di Čajkovskij Stasera a Molfetta un recital pianistico dedicato al ricordo di Čajkovskij Concerto gratuito all'Auditorium San Domenico per il 130° anniversario dalla sua morte
La Gendarmeria Vaticana a Molfetta per il Festival nazionale delle Bande da Giro La Gendarmeria Vaticana a Molfetta per il Festival nazionale delle Bande da Giro Ieri sera l'esibizione musicale in Piazza Municipio
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.