MolfettaViva e MolfettaPensa. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
MolfettaViva e MolfettaPensa. Foto Vincenzo Bisceglie
Cultura, Eventi e Spettacolo

Novità in arrivo da MolfettaViva e Molfetta Pensa

Nasce una collaborazione per un evento in cui i lettori faranno la differenza

Prende il via in questi giorni la collaborazione tra la testata giornalistica MolfettaViva e la pagina Facebook Molfetta Pensa.

Una partnership nata per continuare a informare e a rendere viva questa città sugli eventi e le notizie più importanti e significative, soprattutto in un mese come dicembre, ricco di ricorrenze e che sicuramente porterà grandi novità.

Già nei prossimi giorni sarà presentata ufficialmente un'iniziativa alla città e a tutti i suoi cittadini, ma anche a chi per un motivo o per un alto è legato a Molfetta, magari professionalmente, quotidianamente o sporadicamente, o anche solo per una mera questione affettiva.

Un evento congiunto e targato MolfettaViva e Molfetta Pensa che per essere grande coinvolgerà tutti i lettori, direttamente: sarete, infatti, proprio voi a fare la differenza e il risultato.

Se abbiamo, dunque, acceso la vostra curiosità, non resta che continuare a seguirci e attendere che tutti i particolari siano finalmente disponibili sul nostro sito e sulle rispettive pagine Facebook di MolfettaViva e Molfetta Pensa.
  • Eventi
  • facebook
  • partnership
Altri contenuti a tema
A Molfetta Dante e la storia prendono vita nel cuore del Pulo A Molfetta Dante e la storia prendono vita nel cuore del Pulo "Pulo Infernum" giunge alla sua quarta edizione
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
A Molfetta la 5^ edizione del Festival delle Bande da Giro A Molfetta la 5^ edizione del Festival delle Bande da Giro La kermesse si avvale del patrocinio e del contributo del Consiglio regionale della Puglia
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Molfetta verso la prima ambulanza veterinaria: le Guardie Ambientali lanciano la raccolta fondi Molfetta verso la prima ambulanza veterinaria: le Guardie Ambientali lanciano la raccolta fondi Per presentare ufficialmente l’iniziativa, le Guardie Ambientali invitano la cittadinanza all'incontro di domenica 8 settembre
Molfetta, le visite in barca tra storia e tradizioni degli antichi approdi Molfetta, le visite in barca tra storia e tradizioni degli antichi approdi Il 30 agosto il primo appuntamento
Al Museo Diocesano la rassegna musicale  “Germogli. Talee musicali per don Gino” Al Museo Diocesano la rassegna musicale “Germogli. Talee musicali per don Gino” In programma a partire da oggi 29 agosto
"Musica in natura": grande partecipazione al primo incontro del progetto "Ama la lama" "Musica in natura": grande partecipazione al primo incontro del progetto "Ama la lama" Un evento promosso dal Centro Studi e Didattica Ambientale Terrae – CEA Ophrys
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.