Conferenza Stampa sulla chiusura della piscina. <span>Foto Mariella Spadavecchia</span>
Conferenza Stampa sulla chiusura della piscina. Foto Mariella Spadavecchia

"Non lascio aperta una struttura non sicura. Il gestore non ha i requisiti per gestirla"

Il sindaco Paola Natalicchio ai nostri microfoni

Occhi della città puntati su Lama Scotella dove, nel pomeriggio di ieri, si è svolto un incontro accesso e serrato. Quella che doveva essere una conferenza stampa si è trasformata presto in un confronto schietto tra il sindaco Paola Natalicchio, che ha formato l'ordinanza di chiusura della piscina comunale nella tarda serata di venerdì, e i tanti lavoratori e utenti accorsi.

Accanto al primo cittadino anche l'assessore allo sport Spadavecchia, l'assessore ai lavori pubblici Germinario, l'avvocato del Comune di Molfetta Nichi Mastropasqua oltre ai dirigenti dei settori interessati.

MolfettaViva ha intervistato il sindaco Natalicchio che si è espressa sulla vicenda. Inoltre è stato chiesto anche a Pino Marino di rilasciare un commento ma il presidente della Molfetta Nuoto ha preferito non esprimere alcuna posizione a riguardo.
Carico il lettore video...
  • Paola Natalicchio
  • piscina comunale
  • Molfetta Nuoto
Altri contenuti a tema
Piscina comunale di Molfetta, pubblicato il bando di gestione: tutti i dettagli Piscina comunale di Molfetta, pubblicato il bando di gestione: tutti i dettagli Le istanze dovranno essere presentate entro le ore 12 del 14 marzo prossimo
Piscina comunale, dallo stato del 2016 ai lavori conclusi nel 2024 - LE FOTO Piscina comunale, dallo stato del 2016 ai lavori conclusi nel 2024 - LE FOTO Dal 2025 la struttura tornerà fruibile ai molfettesi e non solo
Piscina comunale verso la riapertura, il direttore dei lavori: «Struttura moderna e attrezzata» Piscina comunale verso la riapertura, il direttore dei lavori: «Struttura moderna e attrezzata» Le parole dell'ingegnere Pierino Profeta: «Molfetta merita un impianto di alto livello»
Piscina comunale, lavori conclusi. A breve il bando di gestione Piscina comunale, lavori conclusi. A breve il bando di gestione Si avvicina sempre di più la riapertura dell'impianto chiuso dal 2016
Piscina comunale, l'opposizione: «Revocata dal Comune una procedura poco limpida» Piscina comunale, l'opposizione: «Revocata dal Comune una procedura poco limpida» La nota: «L'amministrazione è corsa ai ripari dopo la nostra denuncia di alcuni giorni fa»
Piscina comunale, il gruppo "Molfetta che vogliamo" attacca: «Appalto poco chiaro» Piscina comunale, il gruppo "Molfetta che vogliamo" attacca: «Appalto poco chiaro» La nota stampa: «Vogliamo vederci chiaro, le regole non sembrano essere rispettate»
Piscina comunale, ci siamo: l'impianto è agli ultimi dettagli Piscina comunale, ci siamo: l'impianto è agli ultimi dettagli Montati anche i seggiolini. Si avvicina la riapertura
Procedono i lavori alla piscina comunale di Molfetta Procedono i lavori alla piscina comunale di Molfetta L'assessore ai Lavori pubblici Piergiovanni: «In tempi brevi la nuova copertura»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.