Palazzo di città. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Palazzo di città. Foto Vincenzo Bisceglie

Nominato l'Organismo indipendente delle valutazioni delle performance del Comune di Molfetta

Sarà attivo fino al 2020. Si aspetta la conferma dell'accettazione dell'incarico

Tommaso Minervini ha provveduto a nominare l'Organismo indipendente delle valutazioni delle performance del Comune di Molfetta.

Si tratta di due uomini (a uno dei due è stata assegnata anche la carica di Presidente) e una donna che, tuttavia, devono far pervenire all'Ente l'accettazione dell'incarico che durerà fino al 2020, a fronte di un compenso lordo annuo di 7500 Euro.

La selezione è avvenuta tra 56 candidati che hanno inoltrato la propria proposta nei mesi scorsi al Comune a seguito di bando pubblico.

L'Organismo, tra le tante cose, ha anche il compito di supportare la Giunta comunale nella predisposizione delle direttive e degli obiettivi strategici da raggiungere, controlla e valuta l'operato dei Dirigenti in particolar modo circa le scelte fatte in attuazione dei programmi.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.