network
network
Cronaca

Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia

Nota dell'azienda molfettese

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa dall'azienda Network Contacts.

"Nelle ultime ore sta girando sui social network e tra alcuni gruppi whatsapp, con la conseguenza di una diffusione incontrollata e pericolosa, la "fake news" su casi di contagio di Coronavirus di due dipendenti Network Contacts.
Smentiamo categoricamente la notizia, bollandola non solo come priva di fondamento, bensì come frutto di un'azione perseguibile anche penalmente.
Il procurato allarme è una cosa seria e, come da denuncia già sporta alle forze dell'ordine, faremo il possibile per venire a capo dell'autore di questo stupido gesto. Altresì invitiamo tutti coloro che stanno inoltrando il messaggio attraverso whatsapp e social network, a non contribuire, con la loro condivisione, alla diffusione della fake news. Ricordiamo che anche chi condivide questi messaggi insensati e del tutto fuori luogo, è perseguibile penalmente.
Con la salute delle persone non si scherza. Tanto meno in un momento così difficile e delicato".
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea L'in bocca al lupo agli operatori anche da Michele Emiliano
Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde La soddisfazione del presidente di Assocontact e Network Contacts
Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Giulio Saitti traccia il bilancio dei primi mesi della nuova commessa
Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Raccolta da oggi fino al 10 dicembre nell'azienda
Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari L'evento organizzato dalla onlus "Conta su di noi"
Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta I sindacati: «Chiarezza su un accordo che guarda al futuro e al rilancio»
Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Il commento del primo cittadino: «Determinante la buona volontà di tutte le parti»
Nessun licenziamento alla Network Contacts di Molfetta Nessun licenziamento alla Network Contacts di Molfetta Scongiurato il fine rapporto di lavoro per circa 500 dipendenti
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.