network
network
Speciale

Network Contacts organizza hub vaccinale territoriale straordinario a Molfetta

Sarà dedicato al mondo delle imprese sul territorio

La vera chiave di volta nella lotta alla pandemia è la massima velocizzazione nella somministrazione dei vaccini anti-Covid. Pertanto, in attuazione di quanto previsto dal protocollo nazionale per l'attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV2 nei luoghi di lavoro, Network Contacts, in partnership con SerMolfetta, in attesa dell'ufficialità da parte del dipartimento salute della Regione Puglia, sta organizzando un punto vaccinale territoriale straordinario a Molfetta, dedicato al mondo dell'impresa. Inoltre Network Contacts sta contribuendo alla realizzazione di un ulteriore hub a Bari, in fase avanzata di organizzazione da parte di una rete di aziende di quel territorio.

Si tratta di un momento atteso e importante. Atteso perché da mesi le aziende puntavano a questo risultato (l'associazione industriali di Molfetta ha raccolto da tempo le richieste dei suoi associati). Importante perché mette in evidenza, una volta di più, il ruolo delle imprese a supporto del territorio, non solo in termini economici ma anche squisitamente sociali.
"Solo coniugando salute e lavoro l'Italia può ripartire - dichiarano congiuntamente Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts, e Michele Vitulano, global sales e marketing manager di Indeco Spa - Le imprese private sono pronte a fare la loro parte. L'obiettivo comune è quello di far diventare le aziende una sorta di bolla Covid-free per garantire la salute dei propri lavoratori e favorire un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile".

Possono aderire alla campagna, aziende di qualsiasi dimensione:
• insediate nella città e nell'agglomerato industriale di Molfetta, facendo richiesta all'indirizzo email vaccini@sermolfetta.it entro e non oltre il 26 maggio 2021.

Si tratta di un momento importante per tutte le realtà coinvolte, che daranno alle lavoratrici e ai lavoratori la possibilità di vaccinarsi affinché operino in totale serenità e sicurezza.
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Open day vaccinale per club e discoteche nell’hub di Network Contacts Open day vaccinale per club e discoteche nell’hub di Network Contacts Il 30 giugno l'open day voluto da Silb e Movimento impresa
Applausi dallo Spesal per l’hub vaccinale di Network Contacts a Molfetta Applausi dallo Spesal per l’hub vaccinale di Network Contacts a Molfetta L'hub è dedicato ai lavoratori delle aziende di Molfetta, ma anche di tutta la provincia di Bari e Bat
Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta L'azienda ringraziata anche dal commissario straordinario per l'emergenza Covid Paolo Figliuolo
Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Il mezzo adibito ai servizi sociali e al trasporto disabili
Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Lelio Borgherese: «Lanciamo un segnale: la lotta al cancro deve continuare»
Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts All'800.71.39.32 tutte le informazioni utili
Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Roberto Gualtieri: «Vogliamo sostenere questi esempi di welfare aziendale»
Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Lelio Borgherese: «Visita è straordinaria testimonianza del lavoro che abbiamo svolto»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.