Network
Network

Network Contacts e Wind Tre: dieci anni di successi

Lelio Borgherese: «Evento meraviglioso»


Una storia lunga dieci anni, con l'auspicio che sia solo la prima parte di un libro di successo, tutto ancora da scrivere. Network Contacts e Wind Tre hanno festeggiato mercoledì sera un compleanno speciale. Dieci anni a braccetto, una sintonia unica e consolidata, all'insegna della professionalità e dell'ambizione.

Nella sede di Network Contacts in via Olivetti, alla presenza dei rappresentanti di Wind Tre, sono andati in scena ricordi e racconti, premiazioni e strette di mano, sorrisi e riconoscimenti.
Una piacevole giornata, a cui hanno assistito le centinaia di persone che ogni giorno lavorano per portare in alto i "colori" di Wind Tre e Network Contacts. Dapprima c'è stato un momento istituzionale, con Giulio Saitti, Lelio e Marco Borgherese, rispettivamente direttore generale, presidente e vicepresidente di Network Contacts, a fare gli onori di casa. Poi la festa direttamente nella piazzetta dell'azienda molfettese. Ancora una volta l'esempio tangibile di una capacità con pochi eguali di fare squadra e di creare un sentimento di grande coesione e compattezza.

"È stato un evento meraviglioso – ha detto Lelio Borgherese – che ha confermato orgogliosamente la bellissima partnership con Wind Tre. Una liaison fatta di reciproca soddisfazione, costellata da grandi risultati e voglia di vittorie ancora più belle. Network Contacts dimostra una volta di più l'attenzione sia ai valori che rendono possibili le grandi sfide, che alle persone che le traducono in successi".
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Nota dell'azienda molfettese
Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde La soddisfazione del presidente di Assocontact e Network Contacts
Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Giulio Saitti traccia il bilancio dei primi mesi della nuova commessa
Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Raccolta da oggi fino al 10 dicembre nell'azienda
Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari L'evento organizzato dalla onlus "Conta su di noi"
Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta I sindacati: «Chiarezza su un accordo che guarda al futuro e al rilancio»
Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Niente licenziamenti alla Network, il Sindaco di Molfetta: «Grande soddisfazione» Il commento del primo cittadino: «Determinante la buona volontà di tutte le parti»
Nessun licenziamento alla Network Contacts di Molfetta Nessun licenziamento alla Network Contacts di Molfetta Scongiurato il fine rapporto di lavoro per circa 500 dipendenti
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.