NetworkContacts
NetworkContacts

Network Contacts acquisisce la maggioranza di Chorally

L'azienda molfettese continua il suo percorso di crescita e sviluppo

Da un lato sviluppare nuove sinergie sotto il profilo tecnologico e strategico. Dall'altro espandersi esponenzialmente in Europa, con finalità di crescita soprattutto su grandi clienti. Network Contacts, società di Molfetta attiva nel settore dei servizi di Bpo (Business process outsourcing), ha acquisito la maggioranza di Chorally per crescere nelle soluzioni digitali di data-driven costumer engagement.

Dotata di un portafoglio clienti che svaria tra TLC & High Tech, Automotive, Travel, Fashion & Luxury, Retail products, Chorally avrà la possibilità di essere sostenuta da uno dei player nazionali di maggior prestigio nel settore. Sin dal 2001, infatti, Network Contacts spicca per la capacità di fornire soluzioni all'avanguardia, di aprirsi alle novità, sempre basandosi sulla qualità professionale e umana delle sue persone. Che si tratti di telecomunicazioni, energy, utilities, banking e insurance, l'obiettivo è sempre lo stesso: fornire un servizio efficiente e apprezzato.
Non a caso negli ultimi anni l'azienda pugliese, che fa parte del Gruppo Activa, ha ampliato il suo raggio d'azione, aprendo nuove sedi a Roma (per le attività di ricerca e sviluppo) e Concorezzo (per quelle bancarie, finanziarie e assicurative). E non a caso il 18 maggio scorso è entrata a far parte del percorso Elite di Borsa Italiana.
"Il nostro percorso di crescita per linee esterne – ha detto il presidente di Network Contacts Lelio Borgherese – parte dall'acquisizione di Chorally, una società con talenti e competenze ispirata dalla nostra stessa condivisione di valori e principi. Siamo orgogliosi dell'acquisizione e delle prospettive di questo rapporto. Crediamo che il mercato del Bpo stia avendo una evoluzione straordinaria ma complessa, e solo la perfetta compenetrazione tra human e digital può fare la differenza. Sia per noi che per i clienti".

"Vogliamo - conclude Marco Borgherese, vicepresidente di Network Contacts – che le aziende clienti abbiano le migliori e più avanzate soluzioni di customer management. Abbiamo investito in Chorally in un'ottica di open innovation, di sviluppo del nostro portafoglio di offerta e di rafforzamento del nostro vantaggio competitivo".


  • Network contacts
Altri contenuti a tema
"Restiamo a casa, per tornare a casa" il video di Network Contacts "Restiamo a casa, per tornare a casa" il video di Network Contacts Il video dei lavoratori dell'azienda molfettese
Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea Coronavirus, Network Contacts Molfetta in prima linea L'in bocca al lupo agli operatori anche da Michele Emiliano
Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Network Contacts smentisce casi di Coronavirus tra dipendenti. L'azienda pronta a sporgere denuncia Nota dell'azienda molfettese
Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde Lelio Borgherese incontra la sottosegretaria allo sviluppo economico Alessandra Todde La soddisfazione del presidente di Assocontact e Network Contacts
Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Network Contacts: «Inps commessa importante: tutti nelle condizioni di lavorare al meglio» Giulio Saitti traccia il bilancio dei primi mesi della nuova commessa
Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Sisma in Albania, si mobilita la Network Contacts di Molfetta Raccolta da oggi fino al 10 dicembre nell'azienda
Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari Alla Network Contacts convegno sui disturbi alimentari L'evento organizzato dalla onlus "Conta su di noi"
Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta Network Contacts: CGIL, CISL e UIL scrivono alla città di Molfetta I sindacati: «Chiarezza su un accordo che guarda al futuro e al rilancio»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.