foto Lelio Borgherese
foto Lelio Borgherese

Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria

Lelio Borgherese: «Lanciamo un segnale: la lotta al cancro deve continuare»

Aiutare la ricerca fa la differenza. Contribuire alla lotta contro il cancro è un dovere. Lo è sempre, a maggior ragione nel periodo di emergenza che viviamo. Network Contacts e la sua onlus "Conta su di noi", realtà che si sono contraddistinte per la partnership con Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), anche quest'anno hanno voluto rimboccarsi le maniche e hanno promosso la tradizionale lotteria di Natale. "Il ricavato – afferma Lelio Borgherese, presidente di Network Contacts – sarà interamente devoluto ad Airc. Il covid ha fatto dimenticare a molti di noi quali e quanti tipi di difficoltà avrebbe chi è malato di tumore, se la ricerca non lavorasse ogni giorno per individuare la strada della prevenzione e della cura. Noi, con questa lotteria, vogliamo lanciare un piccolo segnale. La lotta contro il cancro deve continuare".

In questi giorni hanno fatto il giro del web alcune toccanti testimonianze di persone malate di tumore che non possono curarsi a causa della saturazione degli ospedali. Storie che incitano ad andare avanti, a non fermarsi mai.
"Con soli 5 euro – spiega Fiorella Mastropierro, vicepresidente di Conta su di Noi – possiamo dare un contributo molto più importante di quel che sembri. Si possono acquistare i biglietti, così come è possibile effettuare una donazione. Basta poco, davvero poco, per farsi sentire. Tutti insieme possiamo vincere".

La lotteria non è aperta ai soli lavoratori Network Contacts, ma è allargata a tutta la città. Per acquistare i biglietti (il sorteggio di quelli vincitori avverrà nel periodo natalizio) sarà possibile recarsi nei seguenti punti vendita:
- Studio360, via Altamura 14
- Obabaluba, piazza Garibaldi 27
- XO, piazza Municipio 4-6
- Network Coffee, c/o Network Contacts, via Olivetti 17

Chi invece volesse effettuare una donazione, potrà eseguire un bonifico a "Conta su di noi" all'IBAN IT34B0103041562000002243961.
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta L'azienda ringraziata anche dal commissario straordinario per l'emergenza Covid Paolo Figliuolo
Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Il mezzo adibito ai servizi sociali e al trasporto disabili
Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts All'800.71.39.32 tutte le informazioni utili
Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Roberto Gualtieri: «Vogliamo sostenere questi esempi di welfare aziendale»
Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta Lelio Borgherese: «Visita è straordinaria testimonianza del lavoro che abbiamo svolto»
La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta L’iniziativa si intitola “Regalaci un sorriso” ed è dedicata ai bambini in condizioni di disagio socioculturale
Network Contacts e il bilancio dello smart working Network Contacts e il bilancio dello smart working Le parole di Mario Modugno, IT Manager di Network Contacts
Assocontact, al via la prima “Call for ideas”: idee e soluzioni per migliorare il settore e il rapporto con i cittadini Assocontact, al via la prima “Call for ideas”: idee e soluzioni per migliorare il settore e il rapporto con i cittadini Lelio Borgherese, presidente di Network Contacts e Assocontact: “Abbiamo bisogno di coraggio e innovazione per progettare il futuro”
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.