foto Lelio Borgherese
foto Lelio Borgherese

Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria

Lelio Borgherese: «Lanciamo un segnale: la lotta al cancro deve continuare»

Aiutare la ricerca fa la differenza. Contribuire alla lotta contro il cancro è un dovere. Lo è sempre, a maggior ragione nel periodo di emergenza che viviamo. Network Contacts e la sua onlus "Conta su di noi", realtà che si sono contraddistinte per la partnership con Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), anche quest'anno hanno voluto rimboccarsi le maniche e hanno promosso la tradizionale lotteria di Natale. "Il ricavato – afferma Lelio Borgherese, presidente di Network Contacts – sarà interamente devoluto ad Airc. Il covid ha fatto dimenticare a molti di noi quali e quanti tipi di difficoltà avrebbe chi è malato di tumore, se la ricerca non lavorasse ogni giorno per individuare la strada della prevenzione e della cura. Noi, con questa lotteria, vogliamo lanciare un piccolo segnale. La lotta contro il cancro deve continuare".

In questi giorni hanno fatto il giro del web alcune toccanti testimonianze di persone malate di tumore che non possono curarsi a causa della saturazione degli ospedali. Storie che incitano ad andare avanti, a non fermarsi mai.
"Con soli 5 euro – spiega Fiorella Mastropierro, vicepresidente di Conta su di Noi – possiamo dare un contributo molto più importante di quel che sembri. Si possono acquistare i biglietti, così come è possibile effettuare una donazione. Basta poco, davvero poco, per farsi sentire. Tutti insieme possiamo vincere".

La lotteria non è aperta ai soli lavoratori Network Contacts, ma è allargata a tutta la città. Per acquistare i biglietti (il sorteggio di quelli vincitori avverrà nel periodo natalizio) sarà possibile recarsi nei seguenti punti vendita:
- Studio360, via Altamura 14
- Obabaluba, piazza Garibaldi 27
- XO, piazza Municipio 4-6
- Network Coffee, c/o Network Contacts, via Olivetti 17

Chi invece volesse effettuare una donazione, potrà eseguire un bonifico a "Conta su di noi" all'IBAN IT34B0103041562000002243961.
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Marce funebri molfettesi, presso la Network un evento che unisce tradizione e solidarietà Marce funebri molfettesi, presso la Network un evento che unisce tradizione e solidarietà Domani appuntamento presso la sede di via dei Viaggianti
"Una e centomila", domani a Molfetta musica e arte per celebrare le donne "Una e centomila", domani a Molfetta musica e arte per celebrare le donne Appuntamento dalle 10 alle 17 nella sede di Network Contacts (via Olivetti, 17)
La Magia del Natale arriva in Network Contacts: giovedì grande festa La Magia del Natale arriva in Network Contacts: giovedì grande festa Appuntamento dalle 16 alle 20 nella sede di via Olivetti 17
1 "Le orecchiette della solidarietà": domani a Molfetta bambini pastai con Nunzia di Bari vecchia "Le orecchiette della solidarietà": domani a Molfetta bambini pastai con Nunzia di Bari vecchia Il ricavato contribuirà alla realizzazione di un parco giochi inclusivo nella parrocchia Madonna della Rosa
Questione Network Contacts, Sinistra Italiana: «La lotta è servita» Questione Network Contacts, Sinistra Italiana: «La lotta è servita» La nota: «L'orizzonte resta ancora privo di certezze»
Network Contacts, domani conferenza stampa: ci sarà anche Emiliano Network Contacts, domani conferenza stampa: ci sarà anche Emiliano Prenderanno parte all'incontro anche vertici aziendali e regionali
A Molfetta l'asilo nido nel call center, Rosa Barone: «Un modello da imitare» A Molfetta l'asilo nido nel call center, Rosa Barone: «Un modello da imitare» Da anni Network Contacts è impegnata per garantire il benessere dei propri lavoratori attraverso varie iniziative
Network Contacts, inviata lettera di licenziamento a 280 lavoratori Network Contacts, inviata lettera di licenziamento a 280 lavoratori L'azienda ha spiegato le sue motivazioni nella missiva
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.