I mercatini di Network Contacts e Conta su di Noi
I mercatini di Network Contacts e Conta su di Noi
Vita di città

Natale e solidarietà: i mercatini di Network Contacts e Conta su di Noi

Bancarelle, corner enogastronomici, laboratori, artigianato locale a tema natalizio

Ieri pomeriggio, 12 dicembre, la sede di Network Contacts in via Olivetti si è trasformata in un mercatino a tema natalizio con bancarelle, stand enogastronomici, laboratori a tema natalizio, artigianato locale e spazi creativi.

L'evento, organizzato dalla onlus Conta su di noi e dalla stessa Network Contacts, ha trasmesso un messaggio chiaro: «Quando c'è impegno, talento e voglia di condividere non esistono barriere».

A partire dalle ore 16:00 i partecipanti hanno potuto visitare le bancarelle che proponevano una varietà di prodotti tipici natalizi, artigianato e decorazioni, tra cui oggetti fatti a mano, ricami e tessuti, ma anche spazi enogastronomici con una selezione di prodotti locali come frittelle, castagne, vino e birra.


Durante il pomeriggio sono stati organizzati laboratori creativi per i bambini, curati da Tuttigiuperterra, e si sono alternati momenti musicali con i canti di Natale della Fidas Band.

L'evento poi si è concluso con un intrattenimento musicale a cura di Gimo Dj.

«Questo evento segna l'inizio di un mese speciale per Network Contacts», ha dichiarato il direttore generale di Network Contacts, Giulio Saitti. «I mercatini di Natale non sono solo un'opportunità per esporre prodotti e mercanzie, ma soprattutto per mettere in evidenza l'arte e la creatività. Inoltre, rappresentano anche un momento di solidarietà, con una forte connessione alle tradizioni natalizie».
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Torna il Carnevale a Molfetta: il programma ufficiale Torna il Carnevale a Molfetta: il programma ufficiale Presentato il calendario degli eventi e la maschera che rappresenterà la città
Molfetta riscopre i suoi tesori d’arte: grande partecipazione alla Sala Finocchiaro Molfetta riscopre i suoi tesori d’arte: grande partecipazione alla Sala Finocchiaro Presentazione del progetto “Tesori d’arte della città” dell'IC Manzoni-Poli
Due giovani talenti biscegliesi brillano su Rai1 a Ciao Maschio Due giovani talenti biscegliesi brillano su Rai1 a Ciao Maschio L'esibizione andrà in onda questo pomeriggio alle ore 17.10
Oggi a Molfetta la conferenza stampa di presentazione del Carnevale 2026 Oggi a Molfetta la conferenza stampa di presentazione del Carnevale 2026 Incontro alle ore 18 presso il Palazzo della Musica “Don Salvatore Pappagallo”
Nasce a Molfetta il San Corrado Music Festival Nasce a Molfetta il San Corrado Music Festival Nuovo contest musicale dedicato alle voci del territorio
Si rinnova il progetto dell’associazione "Tessere" alla scoperta della Costituzione Si rinnova il progetto dell’associazione "Tessere" alla scoperta della Costituzione La seconda fase del progetto sarà realizzata da marzo in poi
Conclusa la XXIII edizione di Avvistamenti: le parole di Antonio Musci Conclusa la XXIII edizione di Avvistamenti: le parole di Antonio Musci Con la proiezione de "La Corazzata Potëmkin" si chiude il calendario del festival di cinema sperimentale
Vinicio Capossela incanta Molfetta: atmosfera unica nel Duomo Vinicio Capossela incanta Molfetta: atmosfera unica nel Duomo In tanti hanno seguito l'evento dal maxi-schermo su Corso Dante
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.