Logo
Logo

Nasce una nuova associazione di volontari in città: "2hands"

Ambiente e decoro urbano le questioni su cui si vuole intervenire

Tutto passa da due mani (2hands): un'emozione genuina, una nuova conoscenza, il nostro gesto d'amore verso la città.

Martedì 19 giugno sono stati presentati, ad un interessato pubblico giovanile, i tratti principali di 2hands, un'associazione che si propone di intervenire attivamente e costantemente su questioni legate al rispetto dell'ambiente e del decoro urbano. Tra i temi trattati: l'avvio delle attività, le metodologie di fundraising, una programmazione di interventi immediati (tra cui l'area di Torre Calderina) e le prospettive future dell'associazione.

Il comitato promotore invita chi volesse partecipare a scrivere alla email 2handsmolfetta@gmail.com o sul profilo Facebook della pagina.
  • associazioni di volontariato
Altri contenuti a tema
Emergenza neve: il Commissario Passerotti ringrazia tutte le associazioni di volontariato Emergenza neve: il Commissario Passerotti ringrazia tutte le associazioni di volontariato «Senso civico e spirito di servizio a favore della Comunità»
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.