M S Molfetta referenti cittadini
M S Molfetta referenti cittadini
Politica

Movimento 5 Stelle Molfetta: nominati i referenti cittadini

Il presidente Amato: Saranno espressione di gruppi di lavoro che li supporteranno nelle attività

In data venerdì 12 gennaio 2024, il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta ha nominato i referenti cittadini.

All'unanimità, sono stati nominati Michele Sallustio come "vice rappresentante", Simone Andriani come "referente giovani", Rita Alberti come "referente progetti", Cosimo de Cesare come "referente formazione" e Vincenzo Pappagallo come "referente albo pretorio".

"Non lavoreranno soli, ma saranno espressione di gruppi di lavoro che li supporteranno nelle attività" sono state le prime parole di Giacomo Amato, rappresentante del gruppo, dopo l'assegnazione degli incarichi.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Elezioni Europee 2024: Il Movimento 5 Stelle si presenta a Molfetta Elezioni Europee 2024: Il Movimento 5 Stelle si presenta a Molfetta Appuntamento per sabato alle ore 19:00
Movimento 5 Stelle: «A Molfetta cattiva gestione del verde pubblico» Movimento 5 Stelle: «A Molfetta cattiva gestione del verde pubblico» La nota del gruppo: «Sosteniamo il comitato "Difesa Verde e Territorio"»
Tridico presenta a Molfetta il suo libro "Governare l’economia. Per non essere governati dai mercati" Tridico presenta a Molfetta il suo libro "Governare l’economia. Per non essere governati dai mercati" Iniziativa promossa dal gruppo territoriale M5S, presenti i deputati Patty L’Abbate e Gianmauro dell’Olio
M5S Molfetta: «Chiediamo la cittadinanza onoraria a Julian Assange» M5S Molfetta: «Chiediamo la cittadinanza onoraria a Julian Assange» La nota del gruppo territoriale del partito: «Piena solidarietà alla famiglia»
Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Venerdì 9 febbraio una delegazione ha presi parte alla manifestazione di Cgil e Uil Puglia
Movimento 5 Stelle: «Molfetta ancora terra di nessuno» Movimento 5 Stelle: «Molfetta ancora terra di nessuno» La nota: «Ci aspettiamo un passo indietro dell'assessore alla sicurezza»
Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alla parrocchia Immacolata Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alla parrocchia Immacolata La raccolta solidale è avvenuta nei giorni scorsi
Si è tenuta a Molfetta la prima Assemblea costitutiva del Movimento 5 Stelle Si è tenuta a Molfetta la prima Assemblea costitutiva del Movimento 5 Stelle Eletto Giacomo Amato come Rappresentante territoriale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.