Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alla parrocchia Immacolata

La raccolta solidale è avvenuta nei giorni scorsi

Il Movimento 5 Stelle Molfetta ha donato i giocattoli raccolti durante l'iniziativa solidale "Giocattoli in Movimento" alla parrocchia Immacolata.

"Vogliamo ringraziare il parroco Don Paolo Malerba per la disponibilità. L'iniziativa è stata accolta dalla comunità parrocchiale con grande gioia ed è questo il giusto spirito che accompagna l'iniziativa "Giocattoli in Movimento".

"Perché buttare giochi ancora in buono stato quando potrebbero far felici ancora molti bambini? All'usa e getta noi preferiamo il riciclo, il riuso e lo scambio! È utile ai genitori per salvaguardare il Pianeta e – perché no - risparmiare un po' di denaro, inoltre aiuta i bambini ad apprendere la cultura del riuso e del riciclo".

Diamo una seconda vita alle bambole, ai giochi scartati e abbandonati, o magari superati "per limite d'età", ai videogiochi sostituiti dall'ultimo modello ma perfettamente funzionanti, ai libri per bambini e per ragazzi.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Movimento 5 Stelle: «A Molfetta un clima di paura» Movimento 5 Stelle: «A Molfetta un clima di paura» La nota degli attivisti locali pentastellati
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: una firma per salvare il Lungomare Gruppo Territoriale M5S Molfetta: una firma per salvare il Lungomare L'obiettivo è fermare la realizzazione di una enorme vasca di colmata
La Forgia (M5S Molfetta): «Un anno con Pasquale Tridico in Europa per i diritti e per il Sud» La Forgia (M5S Molfetta): «Un anno con Pasquale Tridico in Europa per i diritti e per il Sud» In particolare per il Sud sono state promosse iniziative specifiche, a partire dalla nascita di ASPROM
M5S Molfetta: «Un'altra estate senza spiagge pubbliche accessibili» M5S Molfetta: «Un'altra estate senza spiagge pubbliche accessibili» La nota: «La privatizzazione ha ridotto gli spazi pubblici, che rimangono invivibili»
Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Domani gli attivisti analizzeranno la questione politica
Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Taglio del nastro previsto il 9 maggio a Corso Margherita
M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» Gli attivisti del gruppo territoriale: «Chiediamo chiarezza durante l'interrogatorio»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» L'attivista La Forgia: «Va ripensata l’agenda politica della nostra città»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.