Morte di Nicola Fracchiolla
Morte di Nicola Fracchiolla
Cronaca

Morte del presidente della Talos Ruvo a Molfetta: il cordoglio delle società locali

La Virtus: «Ci stringiamo attorno alla famiglia Fracchiolla»

Il mondo della pallacanestro pugliese piange la scomparsa odierna di Nicola Fracchiolla, il 58enne ruvese e presidente della Talos Ruvo che milita in Serie B1, morto improvvisamente stamattina a Molfetta a causa di un malore.

«La Virtus tutta, a nome del presidente Bellifemine in primis, si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia» ha scritto la Virtus Basket Molfetta in una nota apparsa sui propri canali ufficiali.

Anche la Pallacanestro Molfetta si è unita alla commozione e al cordoglio per la scomparsa di Nicola Fracchiolla, grande amico e presidente della Pallacanestro Ruvo di Puglia. «In un momento così arduo, il club biancorosso è vicino ai familiari e a tutta la comunità sportiva ruvese e pugliese».

Messaggi di cordoglio anche da parte di tante altre squadre di basket dei comuni limitrofi come i Lions Bisceglie, in Serie B2 come la Virtus.

I funerali del patron del Ruvo si terranno domani pomeriggio al PalaColombo, impianto che ospita le partite casalinghe del club ruvese.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
2 Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Il commento di Tammacco: «Tutto ciò è inaccettabile nel 2025»
Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Il sindacato denuncia il grave episodio avvenuto alla presenza di alunni, colleghi e genitori
Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Le sue parole: «Atti intimidatori che non fermeranno la mia azione politica»
Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Il 33enne Luigi Nasato Fazio sarà processato in Venezuela, dove è stato arrestato
Tornano le spaccate notturne a Molfetta: furto al salone di Corso Fornari Tornano le spaccate notturne a Molfetta: furto al salone di Corso Fornari L'attività di Stefania Antonacci era già stata presa di mira nell'aprile 2023
Macabro ritrovamento sulla costa di Molfetta: trovata stenella mutilata Macabro ritrovamento sulla costa di Molfetta: trovata stenella mutilata Il piccolo cetaceo è stato rinvenuto senza vita e con profonde ferite
Molfetta e i luoghi della Passione: la guida dell'Info Point Molfetta e i luoghi della Passione: la guida dell'Info Point Un modo per orientarsi nel centro storico durante la Settimana Santa
Gatto bloccato su un pino: salvato dai Vigili del Fuoco a Molfetta Gatto bloccato su un pino: salvato dai Vigili del Fuoco a Molfetta Stamattina l'intervento per mettere in sicurezza il felino
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.