image
image
Cronaca

Momenti concitati in centro per una fuga di gas

La zona messa in sicurezza

Una autovettura, molto probabilmente a causa di una manovra azzardata, ha provocato in Via Aurelio Saffi 1/f, la rottura di una tubazione del gas.

Immediatamente è scattato l' allarme con l' intervento sul posto, per la messa in sicurezza della zona, dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta e di una pattuglia della Polizia Municipale per dirigere il traffico.
Per garantire la sicurezza sono stati fatti evacuare i condomini dello stabile interessato mentre sono prontamente intervenuti i tecnici dell' Italgas per il ripristino della tubazione.

L' episodio si è verificato intorno alle 20.30 e attualmente stanno ancora lavorando per assicurare l' incolumità di tutti i residenti in zona. Il gas,infatti, ha saturato anche alcuni appartamenti, soprattutto uno a piano terra.

Molta gente per lo spavento è scesa in strada con vestaglia e ciabatte. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, allertati da una telefonata, ha limitato i danni. L' odore quasi subito fortunatamente si è disperso. I vigili e gli agenti di polizia municipale hanno provveduto a tranquillizzare le persone spaventate.

Tanti i curiosi in zona che cercavano di capire cosa fosse successo, visto il movimento insolito.
  • Fuga di gas
Altri contenuti a tema
Sostanza ignota sversata su via Felice Cavallotti. Evacuate le classi dell'IC Battisti-Pascoli Sostanza ignota sversata su via Felice Cavallotti. Evacuate le classi dell'IC Battisti-Pascoli Sospese anche le attività Pon del pomeriggio. Sul posto Polizia locale e Vigili del Fuoco
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.