Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Molfetta saluta Maddalena Altomare e la signora Poli. Messaggio di cordoglio da Minervini

Il sindaco: «In questo anno difficile abbiamo perso molte persone che hanno contribuito al progresso della città»

Negli ultimi giorni si è registrata la dipartita di molte personalità di rilievo nel contesto cittadino: a loro, il sindaco Tommaso Minervini, ha voluto dedicare un accorato messaggio di cordoglio.

«In questo anno difficile sono decedute molte persone che hanno contribuito al progresso della nostra città. Faccio le sentite condoglianze a tutte le loro famiglie. Un ricordo particolare per Maddalena Altomare, nostra dipendente e attivista delle "opportunità" femminili, scomparsa molto prematuramente. Ne ricorderemo tutti il sorriso e la determinazione per i valori con cui si impegnava per gli altri».

«Un commosso pensiero all'antica amicizia con il professor Enzo Camporeale, intelligente amico dai tempi della prima gioventù. Conservo cari i suoi ricordi. Alla famiglia un affettuoso abbraccio e la gratitudine per il suo esempio e per la dedizione alla scuola e ai suoi tanti studenti. Un fraterno abbraccio a Don Peppino Poli, gentiluomo di Molfetta, per la perdita della sua cara moglie».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.