Tonia Copertino
Tonia Copertino
Cronaca

Molfetta piange la scomparsa di Tonia Copertino. Il cordoglio del sindaco

Minervini: «Viene a mancare una donna attiva nella vita culturale della città»

Il sindaco Tommaso Minervini, a nome di tutta l'Amministrazione e della città, esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Tonia Copertino, unendosi al dolore della famiglia e in particolar modo del figlio Paolo.

"Alla nostra comunità viene a mancare - dice il primo cittadino - una donna che ha partecipato attivamente alla vita artistica e culturale. Dobbiamo ringraziarla per il suo prezioso operato e per la recente donazione di tre sue tele, che sono andate ad arricchire il patrimonio artistico della città".

"Chi ha conosciuto Tonia Copertino - aggiunge l'assessore alla Cultura Sara Allegretta - sa di aver incontrato una persona davvero speciale. Non solo una grande artista, ma donna di grande sensibilità e profondità d'animo. Vivaci, schiette e travolgenti le nostre conversazioni, come spesso avviene tra coloro che adoperano il linguaggio della bellezza. La Città di Molfetta piange una grande donna ed una splendida artista".
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Minervini: «Notizie che ci rendono orgogliosi delle nuove generazioni»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.