Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Molfetta in Azione: «Importante l'unità politica a sostegno di Minervini»

La nota della sezione locale del partito

Anche il gruppo di "Molfetta in Azione" ha espresso il proprio parere in merito agli ultimi aggiornamenti politici a Molfetta, in particolare in merito alla nuova compattezza della maggioranza:

"Apprendiamo con soddisfazione della formazione del gruppo consiliare "Insieme per la Città" con ben sette consiglieri comunali aderenti e rinnoviamo gli auguri per un proficuo lavoro. L'unione delle forze politiche, in particolare di alcune delle liste civiche che hanno supportato la candidatura del nostro Sindaco Tommaso Minervini, rafforza ulteriormente l'attuale maggioranza rispetto a chi intende proseguire tutelando i propri interessi rispetto a quelli della Comunità".

"Dunque un importante segnale di unità e coesione che riafferma le idee politiche e di sviluppo di questa Amministrazione e che propone la concreta realizzazione del programma di coalizione. Molfetta in Azione aderisce, inoltre, alla proposta di convocazione di un Consiglio Comunale monotematico sul tema dei rifiuti urbani. Abbiamo la necessità di migliorare il servizio ai cittadini, di realizzare i progetti già approvati per lo smaltimento e la lavorazione dei rifiuti; il tutto senza gravare sulle tasche dei cittadini come ci viene imposto dagli Enti preposti in materia".

"Inoltre, in questo momento storico, abbiamo la necessità di condividere le competenze per continuare il lavoro incentrato sul disagio sociale e sull'educazione delle nuove generazioni e impegnarci per garantire una maggiore sicurezza e vivibilità alla nostra Comunità. Oggi è il momento della responsabilità e noi vogliamo continuare convintamente nell'azione Politica di questa Amministrazione contribuendo con coerenza ed educazione istituzionale a sostegno di Tommaso Minervini rafforzando, allo stesso tempo, il legame in Consiglio Comunale che ci unisce al gruppo "Insieme per la Città".

"Rimaniamo a disposizione ed al servizio della nostra Città, soprattutto per quelle fasce di lavoratori ed imprenditori che ci chiedono di essere concreti e coerenti con l'impegno Politico preso".
  • Politica
  • hockey
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.