Centro antico di Molfetta
Centro antico di Molfetta
Politica

Molfetta città aperta

Iniziativa del Partito Democratico

«E' la totale accessibilità alle informazioni relative all'attività della pubblica amministrazione, lo strumento principale per consentire ai cittadini di partecipare attivamente alla gestione della cosa pubblica e di verificare con puntualità l'operato delle istituzioni». Così la segreteria del Pd che martedì, 29 aprile, alle ore 19, a Piazza Principe di Napoli, organizza "Molfetta città aperta", iniziativa di piazza per dialogare con la città.
Introdurrà l'iniziativa il segretario del locale circolo del PD, Giulio Calvani, e interverranno il sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio, la dott.ssa Domenica Gattulli, dirigente dell'Area Trasparenza della Regione Puglia, Roberto La Grasta, Presidente della Commissione Consiliare "Trasparenza" del Comune di Molfetta e l'assessore all'Innovazione Francesco Bellifemine. Concluderà l'assessore regionale Guglielmo Minervini.
Modererà il dibattito Paola Marzocca, coordinatrice del gruppo permanente di studio "Amministrazione Digitale, Open Data e Trasparenza" del Partito Democratico di Molfetta.
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.