Molfetta Calcio Giovanile
Molfetta Calcio Giovanile
Speciale

Molfetta Calcio Giovanile: un traguardo di eccellenza nel valorizzare i giovani talenti

Un team composto da oltre 500 persone tra giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori

Traguardo storico per la Molfetta Calcio salita sul podio nelle classifiche definitive del progetto di valorizzazione dei giovani calciatori nei campionati regionali maschili di Eccellenza e Promozione. Questo importante riconoscimento premia le società che hanno incentivato l'utilizzo dei giovani talenti nei loro organici tecnici durante la stagione sportiva. Per la Molfetta Calcio questo risultato rappresenta una conferma dell' impegno nel settore giovanile e nel futuro del calcio.

Se stai cercando un ambiente ideale dove tuo figlio possa coltivare il suo talento calcistico la Molfetta Calcio Giovanile è la scelta perfetta. Viene offerto ai ragazzi Under 15 e 17 un'opportunità unica: entrare a far parte di una comunità ambiziosa che punta non solo al successo sportivo ma anche alla crescita personale.

Far parte della Molfetta Calcio significa entrare in una grande famiglia composta da oltre 500 persone tra giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori. Questa rete di supporto crea un ambiente positivo e stimolante dove i giovani calciatori possono crescere e migliorare costantemente.

La società biancorossa è sinonimo di eccellenza nel panorama calcistico locale. L'ottima reputazione, costruita su anni di sacrifici, investimenti e dedizione, garantisce ai giocatori di essere sempre al centro di un progetto serio e professionistico. Viene offerta non solo un'esperienza sportiva ma un progetto di crescita a lungo termine con l'obiettivo di sviluppare talenti che possano ambire a giocare nella prima squadra, fattibile grazie ad allenatori qualificati e strutture in continuo miglioramento.

Inoltre per la Molfetta Calcio la sicurezza degli atleti è una priorità assoluta. Viene offerto un ambiente sicuro e controllato con personale qualificato e attento alle esigenze di ogni ragazzo.

La formazione è al centro del programma non solo dal punto di vista calcistico, ma anche per quanto riguarda il lato educativo e personale.

Accesso Gratuito per Tutti i Giovani Talenti


Un altro motivo per scegliere la Molfetta Calcio è la politica di accesso gratuito. Non viene richiesto alcun costo mensile o abbonamento. Ciò che interessa è il talento e la passione per il calcio.

Dopo un provino specifico i ragazzi più promettenti avranno l'opportunità di far parte della squadra e sognare di giocare nella prima squadra.

Scegliere la Molfetta Calcio Giovanile significa puntare su un futuro calcistico di successo in un ambiente ideale per la crescita sportiva e personale, con una comunità accogliente, un progetto solido e senza costi nascosti. Iscrivi tuo figlio ai provini e fai parte dell'ambizioso viaggio verso l'eccellenza!

Per maggiori informazioni e per partecipare a un provino contatta il responsabile del Settore Giovanile Leandro Petruzzella al numero 3403897688.

La Molfetta Calcio ti aspetta!
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio sconfitta 4-0 in casa della Virtus Palese Molfetta Calcio sconfitta 4-0 in casa della Virtus Palese Biancorossi a +1 dalla zona play-out in Promozione
Molfetta Calcio oggi attesa dalla Virtus Palese Molfetta Calcio oggi attesa dalla Virtus Palese Biancorossi a caccia di continuità dopo il 3-0 inflitto al Real Siti
Molfetta Calcio, successo netto contro il Real Siti Molfetta Calcio, successo netto contro il Real Siti Finisce 3-0 al "Poli" con gol di Ciannamea, De Sario e Obama
Molfetta Calcio contro il Real Siti per uscire dalla crisi di risultati Molfetta Calcio contro il Real Siti per uscire dalla crisi di risultati I biancorossi cercano un successo che manca da settimane
Molfetta Calcio, sconfitta amara a Foggia: il Cosmano vince 2-0 Molfetta Calcio, sconfitta amara a Foggia: il Cosmano vince 2-0 Caputo fallisce un rigore nel primo tempo. Poi arriva il doppio svantaggio
Molfetta Calcio, obiettivo riscatto in casa del Cosmano Molfetta Calcio, obiettivo riscatto in casa del Cosmano I biancorossi sono reduci dal pesante 7-2 subito dal Lucera
Yakuba Camara in un docufilm: il giocatore della Molfetta Calcio protagonista al Festival di Roma Yakuba Camara in un docufilm: il giocatore della Molfetta Calcio protagonista al Festival di Roma Ha giocato in Puglia anche con il Barletta in Serie D e recentemente con la Polimnia in Eccellenza
Disfatta interna per il Molfetta: il Lucera trionfa 7–2 al “Paolo Poli” Disfatta interna per il Molfetta: il Lucera trionfa 7–2 al “Paolo Poli” I foggiani passeggiano in casa dei biancorossi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.