Joe T Vannelli
Joe T Vannelli

Molfetta attende il Live Set del DJ Joe T Vannelli: “Un onore essere qui”

L’artista si esibirà dallo storico Torrione Passari a partire dalle 18

Joe T Vannelli sceglie Molfetta per il suo dj set. Lo storico dj ha "sfidato" la pandemia di Coronavirus con un live tour, promuovendo le bellezze del territorio italiano abbinate alla sua musica. Il progetto dell'artista nato a Taranto, nato il 9 aprile 2020 con una diretta dalla sua casa con vista Duomo, sbarca sul Torrione Passari, uno dei luoghi più suggestivi della città di Molfetta.
"Ormai il lavoro di dj non esiste più – spiega Vannelli -, speriamo che il nuovo Dpcm ci dia la possibilità di organizzare qualcosa. Questo progetto è nato durante il lockdown, ho pensato che valorizzare il territorio italiano fosse un qualcosa di molto interessante. Sto girando l'Italia, ovviamente suonare senza pubblico è davvero difficile ma spero che al più presto, magari questa estate in luoghi all'aperto, potremo tornare a far divertire la gente".
Le dirette streaming di Vannelli hanno spopolato sul web: i dj set prodotti fino ad oggi sono stati visualizzata di circa 14 milioni di persone. Numeri da capogiro che oggi pomeriggio esporranno la città di Molfetta in una "vetrina" virtuale senza precedenti.
"Ho un rapporto speciale con la città di Molfetta e in generale con questa zona della Puglia – prosegue Vannelli -, ho passato molte vacanze estive da queste parti. Sono pugliese, amo questo territorio e la sua cucina, ho molti amici da queste parti. Ho avuto l'onore di inaugurare il Divinae Follie, uno dei luoghi che mi è rimasto nel cuore. Sono davvero onorato di poter lavorare in un posto suggestivo come il Torrione Passari".
Questa mattina Joe T Vannelli ha incontrato il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, e si è concesso un giro in città, ammirando il lungomare e le grotte presenti nello storico Pulo.
Non è mancato anche un tour per la citta sui mezzi della MTM accompagnato dal numero uno dell'azienda municipalizzata dei trasporti l'avvocato Giacomo Rossiello.
L'evento è in programma oggi pomeriggio a partire dalle ore 18. Sarà visibile sulla pagina Facebook di Joe T Vannelli e sulla pagina di MolfettaViva.
  • Joe T Vannelli
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.