Corso Fornari al buio
Corso Fornari al buio

Molfetta al buio, blackout in gran parte della città

L'elettricità manca nelle abitazioni e per le strade di molti quartieri

Sembra interessare gran parte di Molfetta il blackout che ormai da un po' sta tenendo la città al buio.

I quartieri privi di illuminazione pubblica e privata sono quello attorno alla stazione ferroviaria, comprendendo la zona di Levante e via Baccarini; oltre la stazione coinvolto rione Paradiso, la zona di via Ruvo, la zona Madonna della Rosa e quella Madonna della Pace. Sembrerebbe invece essere scampata al buio la zona di Ponente.

L'elettricità manca ormai da parecchi minuti non solo all'interno delle abitazioni ma anche per le strade: in alcune zone la mancanza di pubblica illuminazione potrebbe creare problemi soprattutto per i pedoni. Alla base del blackout, molto probabilmente, un sovraccarico sulla rete, complice il caldo e l'alto consumo di elettricità degli impianti di condizionamento.

Attualmente non si conoscono le tempistiche per il ripristino dell'elettricità.
  • blackout corrente elettrica
Altri contenuti a tema
2 Black out elettrici serali: questa mattina prove tecniche per gli impianti pubblici Black out elettrici serali: questa mattina prove tecniche per gli impianti pubblici Lampioni accesi su Corso Fornari e zone limitrofe. Da stasera tutto nella norma?
4 Via Madonna dei Martiri, Molo Pennello e Viale dei Crociati al buio. Per il sesto giorno consecutivo Via Madonna dei Martiri, Molo Pennello e Viale dei Crociati al buio. Per il sesto giorno consecutivo A Levante problemi alla linea elettrica nella zona di Via Baccarini
6 Blackout spegne Molfetta: centro al buio.  Disagi per le attività commerciali Blackout spegne Molfetta: centro al buio. Disagi per le attività commerciali Dalle ore 20 circa strade e locali spenti. Si va avanti con l'energia di emergenza
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.