Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Mistero sulla 14enne tunisina morta a Trani. Ha vissuto a Molfetta fino a pochi mesi fa

Aperta l'inchiesta per accertare le cause del decesso: nei prossimi giorni l'autopsia

Grande sgomento a Trani per la morte improvvisa di una 14enne di origine tunisina ma vissuta a Molfetta fino a pochi mesi fa. La ragazzina è stata trovata senza vita nella mattinata di lunedì 28 novembre nell'appartamento in cui viveva con la mamma dopo il trasferimento.

Secondo alcune testimonianze, la ragazzina soffriva di asma ma restano tanti dubbi in merito al suo decesso che sarebbe avvenuto di mattina ma è stato reso noto proprio da sua madre nel primo pomeriggio di lunedì presentandosi al comando di Polizia locale. La donna, che pare non fosse in casa al momento della tragedia, è stata affidata al personale dei servizi sociali.

Gli investigatori vogliono vederci chiaro, soprattutto per avere conferma che in casa non ci fosse nessun altro al momento del decesso. L'autorità giudiziaria avrebbe dunque disposto l'autopsia sul corpo della giovanissima proprio perché, ad ora, resta ignota la causa della sua morte. L'esame autoptico potrebbe chiarire l'eventuale connessione con le sue difficoltà respiratorie.

Proseguono anche gli accertamenti svolti dai Carabinieri della compagnia di Trani sotto il coordinamento della Procura. Sono giorni di dolore anche per la scuola frequentata in questi pochi mesi dalla ragazzina che, conclusa la scuola media a Molfetta, si era iscritta al liceo "De Sanctis" di Trani.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Auto contro guard rail sulla SS16 bis Auto contro guard rail sulla SS16 bis Il sinistro poco prima dello svincolo Molfetta Sud
Incidente sulla Terlizzi-Palombaio: muore un 17enne. Frequentava il "Vespucci" a Molfetta Incidente sulla Terlizzi-Palombaio: muore un 17enne. Frequentava il "Vespucci" a Molfetta La comunità scolastica molfettese piange la scomparsa di Gianvito Carelli
Incidente sulla strada vicinale Palombaro: coinvolti due mezzi Incidente sulla strada vicinale Palombaro: coinvolti due mezzi Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118
Allarme truffa a nome del Centro Antiviolenza Pandora: «Richieste false donazioni» Allarme truffa a nome del Centro Antiviolenza Pandora: «Richieste false donazioni» Nessuna raccolta fondi è stata autorizzata: l’invito è a segnalare immediatamente alle forze dell’ordine
Allagamenti su Banchina Seminario: in corso verifiche dell'ufficio tecnico comunale Allagamenti su Banchina Seminario: in corso verifiche dell'ufficio tecnico comunale Fenomeno forse collegato a falde sotterranee oppure a dei lavori in corso
Concorso sotto osservazione a Molfetta: l'Anticorruzione accende i riflettori Concorso sotto osservazione a Molfetta: l'Anticorruzione accende i riflettori Tanti aspetti da chiarire, dalla preselettiva alla composizione della commissione
Vandalizzate due biblioteche di quartiere a Molfetta Vandalizzate due biblioteche di quartiere a Molfetta L'associazione "Passione e Tradizione" amara: «Atti indegni»
Omicidio di Vincenza Saracino: entra nel vivo il processo in Venezuela Omicidio di Vincenza Saracino: entra nel vivo il processo in Venezuela Disposte nuove analisi sul DNA per chiarire la morte della donna, uccisa nel luglio 2024 in provincia di Treviso
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.