miragica mengacci
miragica mengacci
Eventi e folklore

Miragica racconta la buona tavola su rete4

E' l'anticamera di un week end ricchissimo

Per quattro giorni, venerdì 29 e sabato 30 maggio, martedì 2 e mercoledì 3 giugno prossimi, a partire dalle 10.50, Miragica racconterà il territorio, e le sue prelibatezze, all'interno di Ricette all'Italiana, la trasmissione di ReteQuattro con Davide Mengacci e Michela Coppa.

In compagnia dello chef del Parco, Vincenzo Spadavecchia, della Responsabile Eventi, Claudia Costa, del Direttore del Parco, Francesco Salcito, e di Daniele Donghi, Responsabile Food & Beverage, Miragica enterà nella casa degli italiani con l'rriverente Samy e una serie di deliziose ricette.

Ma il fine settimana di Miragica è solo all'inizio. Sabato 30 maggio, nel Gran Teatro, si balla con i dj più quotati d'Europa per la notte più frizzante del sud Italia e il Festival Top Dj.
Cinque ore di divertimento, dalle 19 a mezzanotte, per ballare sulle musiche più travolgenti. In consolle si alterneranno come dj Gaty Lopez from Pacha Recording, Francesca Babydoll dal Cocoricò e Dj Mattias from Papeete Beach.
Special Guest: il dj producer Stefano Pain e la model top dj Kyra Koll. Presenta Monika Kiss.

Tutte le attrazioni del parco saranno aperte per tutta la giornata. In programma anche le esibizioni nell'arena stunt e Fantasia, lo spettacolo dello staff artistico di Miragica, in teatro. Tariffa speciale serale: € 12 a partire dalle ore 17.00.

E domenica, tutti i giovani ospiti del parco, di età compresa tra i tre e i diciotto anni, che ritengono di avere le carte in regola per diventare protagonisti delle campagne pubblicitarie targate Miragica, potranno imbucare fino ad un massimo di tre fotografie in un'urna posizionata all'interno del parco, corredate dei loro dati (nome e cognome, data di nascita, numero di telefono).
Per l'utilizzo della foto sarà indispensabile la liberatoria di entrambi i genitori.
Le "facce" giuste riceveranno l'abbonamento gratis per la stagione.

Maggiori info su www.miragica.com e sulla pagina facebook ufficiale.
  • Turismo
  • Eventi
  • Miragica
Altri contenuti a tema
Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” L’incontro è stato fortemente voluto e organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Iniziativa non competitiva organizzata dal Comitato Fibromialgici Uniti (CFU)
Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” La presentazione avrà luogo venerdì 9 maggio alle 19:30
Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Stamattina la conferenza stampa per illustrare la rassegna
Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Appuntamento previsto il 13 maggio al campo "B. Petrone"
Ancora un successo per la "Scardigno-Savio in bici" a Molfetta tra sport, ambiente e comunità Ancora un successo per la "Scardigno-Savio in bici" a Molfetta tra sport, ambiente e comunità Come obiettivo nessun cronometro, né alcun podio, ma qualcosa di molto più importante: divertirsi
Grande curiosità per la visita alla cripta del Duomo di Molfetta: le info utili Grande curiosità per la visita alla cripta del Duomo di Molfetta: le info utili Da poche settimane i sotterranei sono stati aperti al pubblico
Storia, impegno civile e attualità: il fitto programma di maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Storia, impegno civile e attualità: il fitto programma di maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Un mese di riflessione e dialogo. Primo appuntamento il 6 maggio
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.