giorni di amministrazione Minervini JPG
giorni di amministrazione Minervini JPG
Politica

Minervini: «Sul Capodanno sciacallaggio contro l'Amministrazione»

Il sindaco: «Propaganda gratuita»

«Ieri sera abbiamo partecipato alla manifestazione unitaria di tutte le città dell'Area Metropolitana. Tutti uniti, Amministrazioni e opposizioni di queste». Così, attraverso una nota diffusa ai mass media locali, risponde il sindaco Tommaso Minervini dopo le polemiche politiche legate ai fatti di piazza Paradiso.

«Molfetta - pur con l'ennesimo incendio di auto, come da anni si registrano a Molfetta e di cui faremo il punto con le Autorità Giudiziarie competenti e un cestino gettacarte ed un cestino per rifiuti canini spappolati - non è entrata nel novero delle città martoriate di questo Capodanno, che hanno registrato feriti e ben altro.

Eppure in tutte le città si è fatto quadrato e barriera contro i balordi! Solo a Molfetta non una parola contro i balordi, che pur hanno maturato in tutti questi anni di anomia e mancanza di ordine pubblico il loro residuo di spavalderia. A Molfetta invece subito e solo polemiche e sciacallaggio contro l'Amministrazione. Un'altra opportunità sfruttata per fare propaganda gratuita per le prossime elezioni politiche.

Eravamo già abituati e conosciamo bene le parti contaminate da "manine politiche" che hanno preparato l'"attesa dell'angoscia" e oggi preparano la loro campagna elettorale. Ci riserviamo di valutarne la valenza penale del loro comportamento. I cittadini razionali sanno distinguere chi intorbidisce da chi prova a curare con gradualità le ferite profonde accumulatesi in questi anni.

Noi siamo stati eletti per rappresentare la Molfetta positiva. A noi l'Amministrazione del fare. Lasciamo agli altri la propaganda facile ma triste. Un buon 2018 fecondo».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.