Centro storico
Centro storico

Minervini: «Ringrazio gli imprenditori che credono nel potenziale del centro storico di Molfetta»

Il commento del primo cittadino al bando "Cuore antico"

Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha espresso la propria soddisfazione per l'assegnazione di alcuni immobili del Comune agli imprenditori locali che hanno aderito al bando "Cuore antico" per la rivalutazione del centro storico: «Ve lo immaginate il centro storico pieno di nuovi locali e attività? Un Cuore Antico che pulsa. Sarebbe bellissimo. Che dire...il sogno si appresta a diventare realtà».

«Grazie ad un bando pubblico abbiamo assegnato delle proprietà immobiliari del comune, che stavano lì chiuse "a morire", detto alla molfettese, a giovan* imprenditori e imprenditrici. Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che, in un tempo così difficile, hanno conservato il coraggio di crederci. Nonostante tutto non vi siete arresi e oggi ci consegnate un messaggio positivo. Crederci sempre».

«Ringrazio il delegato al centro storico Giacomo Spadavecchia e l'associazione "Made in Molfetta" che hanno intuito le potenzialità dell'iniziativa. E su queste e altre idee dobbiamo confrontarci perché solo con dialogo proficuo possiamo generare le idee migliori. E questo è il momento di remare tutti insieme. In bocca al lupo ragazzi!».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Minervini: «Notizie che ci rendono orgogliosi delle nuove generazioni»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.